Regolazione cinture

frenkcbr

Alfista principiante
18 Gennaio 2013
42
0
6
Bresso
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM-2 Dist.
Ciao a tutti,
mia moglie si lamenta perché con abbigliamento estivo la cintura lato passeggero le taglia tra spalla e collo. Sulle macchine che ho avuto fino ad ora si ovviava a questo inconveniente regolando l'altezza della cintura, ma qui?
Come mai sono fisse? C'è qualche spiegazione che non conosco?
Ma soprattutto, nessuno ha riscontrato questo problema?

Purtroppo non sono regolabili, però può ovviare al problemaalzando il sedile che dovrebbe essere regolabile, prova :thumbup:

Il sedile passeggero è regolabile solo a richiesta o non so in quale allestimento di serie , Speriamo che nel restiling mettano la regolazione delle cinture in altezza di serie su tutte. Comunque anche se il guidatore ha sempre l' altezza regolabile del sedile, poter regolare la posizione dell'attacco della cintura sul montante è assolutamente necessario per migliorare la postura di guida. Ciao Ciao.

- Informazione Pubblicitaria -
il sedile passeggero regolabile in altezza è sull'allestimento exclusive. a pensare che io l'ho scoperto per caso quando ho pulito la macchina la prima volta...

Forse il venditore aveva troppo da fare per delucidarti la macchina alla consegna ???!!!
Sic .Ciao Ciao

X