regolazione fari anabbaglianti

Ottimo, finalmente!
 
Al terzo intervento al MotorVillage, ho incontrato un altro accettatore (il migliore sinora) ed ha risolto tutto, adesso i fari sono a posto.

Molto bene!
Un po' meno bene il fatto che ti ci son voluti tre interventi per ottenere semplicemente che fosse regolata la profondità del fascio...peccato, il MotorVillage si conferma come il peggior posto cui rivolgersi, mentre essendo direttamente legato alla Casa madre dovrebbe essere l'esatto contrario.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Molto bene!
Un po' meno bene il fatto che ti ci son voluti tre interventi per ottenere semplicemente che fosse regolata la profondità del fascio...peccato, il MotorVillage si conferma come il peggior posto cui rivolgersi, mentre essendo direttamente legato alla Casa madre dovrebbe essere l'esatto contrario.
Segnalate sempre!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai chiesto dove sono intervenuti per la regolazione, in che punto del faro sono i registri del punto "0"?
Che io con la mia Giulia ho il problema opposto, ho i fari 25W per cui con livellamento manuale dall'interno, ma a me invece puntano pochi metri avanti al muso anche in posizione tutti alti e mi obbliga ad utilizzare gli abbaglianti ogni volta che esco dal centro abitato.