Regolazione fari e sensori parcheggio

....dice che si regolano dai tasti indicati da Tibe...ma non è niente vero!!
....non c'è nessun'altro che ha la gt q2 qui dentro????
 
prova ad andare ad un altro concessionario, se dicono che non sanno niente allora fai chiamare il centro assistenza alfa romeo perche' siccome dovrebbe essere montato di serie (tasti o rotella e' indifferente) puo' darsi che ci sia stato un errore in assemblaggio, anche se mi sembra strano... :decoccio:
 
Quark ha detto:
....dice che si regolano dai tasti indicati da Tibe...ma non è niente vero!!
....non c'è nessun'altro che ha la gt q2 qui dentro????




Io ho una Q2, ma ti confesso che non ho mai avuto necessità di regolarli. Anzi non ci avevo proprio pensato. Domani cerco di rendermi conto.
 
Caro Quark,
sulla mia Q2 per regolare i fari, alla sinistra del volante ci sono le icone dei fari con rispettive freccette:icona+freccetta su, in mezzo il tasto MODE, e sotto icona faro+freccetta giù. Spero che se c'è un problema te lo risolvano rapidamente.
Ciao
 
Ma si sono dimenticati di montarlo ??? :ignore:
 
Ciao...in teoria si dovrebbero regolare con le freccette su o giù!
E poi volevo dirvi solo che i miei sensori di parcheggio emettono un beep continuo quando sono a 5 centimentri dall'ostacolo!! Siamo proprio sicuri che non ci sia una regolazione??? Fatemi sapere

Grazie

Ciao a tutti........ :decoccio:
 
Linux82 ha detto:
La mia Q2 ha i fari allo xeno e si regolano automaticamente quando accendo il quadro!
con gli xeno e' normale, anche se a me rimangono abbastanza in basso perche' si e' rotto il sensore della regolazione, meno male che me lo cambiano in garanzia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche i miei sensori restano con suono fisso a 20/25cm, e anche a me sembrano un pò troppi.
Per la regolazione la mia monta i tasti come da foto precedente, non capisco come possano mancare nella tua.
Sono passato dal concessionario Alfa e avevano una gt Q2 in vetrina, aveva la regolazione dei fari identica alla mia.
Ti consiglio di andare a fondo.
Red