Regolazione fari

Allegati

  • A.jpg
    A.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 33
Basta fare mezzo giro per volta con la macchina puntata con il muso sul muro del garage.
Consiglio, prima, di fare un bel segno con un gessetto per poter verificare la posizione di partenza.
 
Buongiorno, io ho montato i led matrix su giulia 2017 e i fari bassi non danno noia a nessuno, li ho regolati da elettrauto con viti di registro e mai nessuna lamentela. Qualcuno mi sa indicare DOVE SONO I REGISTRI DELL'ABBAGLIANTE??? Non troviamo quello della regolazione verticale perché nascosto dal paraurti che non ha i fori per la brugola. Per favore un immagine o un indicazione. Grazie
 
Buongiorno, io ho montato i led matrix su giulia 2017 e i fari bassi non danno noia a nessuno, li ho regolati da elettrauto con viti di registro e mai nessuna lamentela. Qualcuno mi sa indicare DOVE SONO I REGISTRI DELL'ABBAGLIANTE??? Non troviamo quello della regolazione verticale perché nascosto dal paraurti che non ha i fori per la brugola. Per favore un immagine o un indicazione. Grazie
Magari chiedi nella sezione della Giulia
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, io ho montato i led matrix su giulia 2017 e i fari bassi non danno noia a nessuno, li ho regolati da elettrauto con viti di registro e mai nessuna lamentela. Qualcuno mi sa indicare DOVE SONO I REGISTRI DELL'ABBAGLIANTE??? Non troviamo quello della regolazione verticale perché nascosto dal paraurti che non ha i fori per la brugola. Per favore un immagine o un indicazione. Grazie
Sei nella sezione del Tonale. I registri per gli abbaglianti potrebbero non esserci perché sono gli stessi degli anabbaglianti