Inserisci la brugola nel foro che ho cerchiato in rosso (chiaramente sx/dx è il medesimo discorso)grazie!
Se non ricordo male ruotando in senso orario si alzano ed in senso antiorario si abbassanoGrazie. Appena riesco ci provo
Magari chiedi nella sezione della GiuliaBuongiorno, io ho montato i led matrix su giulia 2017 e i fari bassi non danno noia a nessuno, li ho regolati da elettrauto con viti di registro e mai nessuna lamentela. Qualcuno mi sa indicare DOVE SONO I REGISTRI DELL'ABBAGLIANTE??? Non troviamo quello della regolazione verticale perché nascosto dal paraurti che non ha i fori per la brugola. Per favore un immagine o un indicazione. Grazie
Sei nella sezione del Tonale. I registri per gli abbaglianti potrebbero non esserci perché sono gli stessi degli anabbagliantiBuongiorno, io ho montato i led matrix su giulia 2017 e i fari bassi non danno noia a nessuno, li ho regolati da elettrauto con viti di registro e mai nessuna lamentela. Qualcuno mi sa indicare DOVE SONO I REGISTRI DELL'ABBAGLIANTE??? Non troviamo quello della regolazione verticale perché nascosto dal paraurti che non ha i fori per la brugola. Per favore un immagine o un indicazione. Grazie