Regolazione luci ambiente

Francesco95turbo

Nuovo Alfista
20 Maggio 2024
9
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Buonasera,qualcuno di voi monta le luci ambiente di serie? Può postare qualche foto dell effetto? La mia ne è provvista però è come se non ci sono....non illuminano nulla,anche se è tutto buio non fanno luce(non ti accorgi proprio che ci sono),tramite infotaiment le luci ambiente sono al massimo ovvero 5,ho provato ad impostarle anche a 1,2,3,4 ma non cambia nulla....cosa può essere?(la macchina ce l ho da 1 mese pensavo di non averle fino a questa sera che sono andato a controllare se erano presenti i led)
 
Benvenuto. Che anno è la tua Giulia?
Cosa intendi per regolazione 1234, la rotella a sx?
 
Benvenuto. Che anno è la tua Giulia?
Cosa intendi per regolazione 1234, la
Benvenuto. Che anno è la tua Giulia?
Cosa intendi per regolazione 1234, la rotella a sx?
Grazi3,anno 2022....per regolazione intento la voce regolazione luci ambiente nel jnfotaiment.....
Grazi3,anno 2022....per regolazione intento la voce regolazione luci ambiente nel jnfotaiment
 
Grazi3,anno 2022....per regolazione intento la voce regolazione luci ambiente nel jnfotaiment
Ti ho chiesto l’anno perché nella Giulia 2016 che avevo prima si vedevano molto meno rispetto a quella che ho adesso 2021. Quindi ti confermo che regolate a massimo, sono luminose. Quindi riprova a regolarle
 
Ti ho chiesto l’anno perché nella Giulia 2016 che avevo prima si vedevano molto meno rispetto a quella che ho adesso 2021. Quindi ti confermo che regolate a massimo, sono luminose. Quindi riprova a regolarle
Ho provato tutte le regolazioni da 1 a 5 e sembra che non cambia nulla....non capisco il perché,domani riprovo....le mie ho scoperto che ci sono perché sono andato a vederci apposta,se no non si notano proprio nemmeno notte fonda,completamente al buio,sono accese ma luminosità 0....come regolazione penso che esiste solo nel infotaiment giusto?
P.s controllando le luci ambiente sono presenti tutti tranne quelle dei piedi lato guida( che vorrei acquistare) però prima voglio risolvere il problema della regolazione...non so proprio che pista prendere,mi da fastidio che c'è li ho ma non si notano e vorrei risolvere....sono molto belli da vedere a mio parere....almeno dalle foto che ho trovato sul web😅
 
Ho provato tutte le regolazioni da 1 a 5 e sembra che non cambia nulla....non capisco il perché,domani riprovo....le mie ho scoperto che ci sono perché sono andato a vederci apposta,se no non si notano proprio nemmeno notte fonda,completamente al buio,sono accese ma luminosità 0....come regolazione penso che esiste solo nel infotaiment giusto?
P.s controllando le luci ambiente sono presenti tutti tranne quelle dei piedi lato guida( che vorrei acquistare) però prima voglio risolvere il problema della regolazione...non so proprio che pista prendere,mi da fastidio che c'è li ho ma non si notano e vorrei risolvere....sono molto belli da vedere a mio parere....almeno dalle foto che ho trovato sul web😅
Aspetta, non ho ben capito. I led zona piedi o sono presenti in ambo i lati o non ci sono. Tu le hai oppure no? Puoi mettere una foto?
 
Aspetta, non ho ben capito. I led zona piedi o sono presenti in ambo i lati o non ci sono. Tu le hai oppure no? Puoi mettere una foto?
Io ho i led nelle tasche ant e post,nelle 4 maniglie interne,e piedi passeggero,......lato guida piedi non ci sono....anche se pubblico la foto non lj noteresti perché non riflettono nulla,tranne se non ci vai proprio a guardare....sinceramente non capisco perché non ci sono.....ma potrebbe essere che non si regolano proprio perché sul lato guida non sono presenti e quindi che ne so magari non rileva assorbimento e quindi non alza tensione? Può essere una cretinate che sta dicendo perché le sto pensando tutte sinceramente....
Ti dico così perché sonk andato a controllarli personalmente,se no non si nota nulla,neanche alle maniglie vedi luce.....e guardando zona piedi lato guida sono assenti,mancano proprio i led con le placche....
 
È molto strano che sul lato guida non ci sono. Al posto dei led ci sono i fori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si esatto....può essere che se mancano i lato guida non si riescono a regolare? Oppure c3 qualche altro problema? Boh
Se non ci sono probabilmente sono state tolte. L’hai comprata usata la tua Giulia?
 
X