Regolazione luminosità cruscotto

Potrei sbagliarmi, ma mi sembra che appaia anche l'opzione dell'impostazione del "beep velocità". Comunque hai ragione che per motivi di sicurezza la quasi totalità delle impostazioni non si possono effettuare con vettura in movimento (o forse addirittura con motore acceso).

Il mycar è configurato con la velocità nn se il motore è acceso o meno ;)...poi l illuminazione ha 2 memorizzazioni una con anabbaglianti accese e una con luci spente...e in movimento sul display è visualizzato anche beep velocità e nn sono sicuro se anche il sensore pioggia..mentre sul radionav il my car è sempre consultabile anche in movimento..cmq domani controllo per sicurezza.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Potrei sbagliarmi, ma mi sembra che appaia anche l'opzione dell'impostazione del "beep velocità". Comunque hai ragione che per motivi di sicurezza la quasi totalità delle impostazioni non si possono effettuare con vettura in movimento (o forse addirittura con motore acceso).

Hai ragione, ho controllato ieri sera ed oltre all'illuminazione c'è anche il "beep velocità" e ovviamente "uscita menu" :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione, ho controllato ieri sera ed oltre all'illuminazione c'è anche il "beep velocità"

Veeeerooooo.
Trovato anchio
i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_31X5ruemBwL_SL500_AA300_.jpg