Regolazione volumi

Ragazzi scusate ma la cosa non mi è chiara. Siamo tutti d'accordo che allo spegnere la macchina i volumi di tutto ritornano a 15, ad eccezione della radio, o ho capito male?
Potete per favore farmi capire come sia possibile modificare il volume e farlo rimanere tale?
Se si crea il profilo e si accende la macchina, come si fa capire a far partire quel profilo di default?
 
Ultima modifica:
Sulla mia rimangono come li ho lasciati quando li ho spenti. Se ho il volume basso rimane sempre così fino a che non lo modifico io e così per tutte le sorgenti mp3, radio, nav .. ecco l’unico volume che si alza da solo ė quello del traffico ma per il resto funziona come prevedibile che funzioni
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e Ale1975
Ragazzi scusate ma la cosa non mi è chiara. Siamo tutti d'accordo che allo spegnere la macchina i volumi di tutto ritornano a 15, ad eccezione della radio, o ho capito male?
Potete per favore farmi capire come sia possibile modificare il volume e farlo rimanere tale?
Se si crea il profilo e si accende la macchina, come si fa capire a far partire quel profilo di default?
Il profilo rimane lo stesso a meno che non sei tu a modificarlo. Ergo, se spegni e riaccendi la vettura, il profilo è l'ultimo utilizzato che memorizza i volumi come da tuo gradimento e li mantiene tali
 
ciao a tutti. Io ho provato a regolare i volumi da ogni parte dei vari menù audio, ma ad ogni riavvio della macchina, tornano come prima. L’unico che rimane salvato è quello della radio…
Che cosa strana…
 
Ennesima versione sw differente.
Sulla mia, tale imposto e quale rimane alla riaccensione (almeno fino a nuovi aggiornamenti non voluti 🤣 )
 
E' salito il capo officina con me e ha notato che schiacciando con forza la plastica del montante centrale (quel pezzo centrale sotto il gancio cintura), il rumore sparisce. Mi ha ordinato quel pezzo ma io mi conosco. Ho smontato quel pezzo ed il rumore c'è ancora e quindi è dovuto a qualcos'altro.
Stesso identico problema, erano le mollette che tengono fissa la copertura del montante cintura. Nel mio caso quel pezzo ballava quindi è stato facile trovarlo. Credo che abbia un difetto o sia molto delicato, in quanto quello del passeggero nessun problema essendo meno usata la cintura.
 
Aggiornamento. Son passato dal meccanico alfa e mi ha detto che in concomitanza dell'intervento per il rumore portiera posteriore destra, vedranno se ci sono aggiornamenti del software e ripristineranno tutto. Allego la versione che ho su. Secondo voi è l'ultima?
@zannamax ma alla fine ti hanno aggiornanto il fw dell'infotainment della tua tonale o è rimasto lo stesso?
 
ciao a tutti. Io ho provato a regolare i volumi da ogni parte dei vari menù audio, ma ad ogni riavvio della macchina, tornano come prima. L’unico che rimane salvato è quello della radio…
Che cosa strana…
uguale per me, anche intervenendo tramite la voce "profilo personale" che immagino sia stata creata proprio per mantenere le modifiche ogni volta. Mi dà soprattutto fastidio il volume delle "notifiche" del navigatore di serie (quando avvisa di autovelox, semafori con telecamera ecc) che è alto, e vorrei dimezzato: ormai mi sono rassegnato
 
  • Like
Reactions: Difre
invece a me l'altro giorno è successa una cosa un pò diversa, selezionando la USB del cruscotto, dove ho inserito una pendrive con la mia musica, abbassando il volume dal volante, non succede niente, il volume rimane sempre lo stesso. con la radio invece no...il volume si abbassa a comando...devo riprovare per capire cosa possa essere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per chi fosse eventualmente interessato, segnalo di aver risolto il problema del volume della chiavetta USB con la mia musica, che non si abbassava...
ho provato a togliere un ulteriore attacco USB che avevo inserito nella presa accendisigari, ed ora funziona tutto, probabilmente andavano in conflitto tra di loro...almeno credo. L'importante è che adesso il volume della USB funzioni! :D
 
  • Like
Reactions: Louis 63
X