Regolazione volumi

per chi fosse eventualmente interessato, segnalo di aver risolto il problema del volume della chiavetta USB con la mia musica, che non si abbassava...
ho provato a togliere un ulteriore attacco USB che avevo inserito nella presa accendisigari, ed ora funziona tutto, probabilmente andavano in conflitto tra di loro...almeno credo. L'importante è che adesso il volume della USB funzioni! :D

Sono molto curioso su queste cose. In pratica avevi un banale spinotto accendisigari con presa usb ed era quello che dava fastidio?
Se così fosse, sarebbe di una stranezza incredibile, visto che in condivisione avrebbe esclusivamente la corrente prelevata dall'impianto elettrico della macchina.
Avresti voglia, per mia pura curiosità, a rifare la prova rimettendo nuovamente quella presa nell'accendisigari? ;)
 
ciao, ovviamente è una mia supposizione, perchè appena ho tolto dalla presa accendisigari la USB doppia (che peraltro ho usato per anni sulla Renegade) il volume ha ripreso a funzionare! Appena posso, farò nuovamente una prova inversa, vediamo che succede! :D
 
Grazie mille. Ripeto : una mia pura curiosità
 
- Informazione Pubblicitaria -
X