Si sul circuito stampato se segui i contatti del clackson ( quelli che arrivano sui fili rosso/nero ) vedrai che probabilmente sulla pista c'e' un micro fusibile che si è bruciato ... Basta che con un saldatore fai un ponticello e controlli con il tester che ci sia continuità ...
E' successo anche a me, ho cambiato perfino lo spiralato ... ed il problema era questo.
E' successo anche a me, ho cambiato perfino lo spiralato ... ed il problema era questo.
) e mi sono accorto che mi si è rotta la fune SX del freno a mano ... che due palle !!!!!!! oggi la vado a prendere e poi vado da un benzinaio ad elemosinare l'uso del ponte per cambiarla senza tirare troppe madonne ... uffa nell'ultimo mese dopo aver pulito per bene l'EGR ho dovuto cambiare tutti i tubicini del depressore che regola la geometria variabile e la valvola antiscuotimento ... ora la fune del freno a mano e il clacson ... mi sa che tra un po' toca al tubo dell'IC inferiore (quello superiore l'ho cambiato l'anno scorso sempre la settimana prima di partire per le ferie... azz ma rompersi prima no ?)
ma non e quadrato, rettangolare.[/QUOTE]