Replica Spoiler "QV style"

È una mia impressione o sporge di più dalla carrozzeria? Bellissimo comunque, si vede che è fatto alla perfezione. Anche il colore, bello lucido. Bellissimo
In che senso sporge? Eh si, in più gli ho fatto dare anche un'altra bella mani di lucido per carbonio anti UV per correggere un piccolo difetto che ora neanche si vede più

In che senso sporge? Eh si, in più gli ho fatto dare anche un'altra bella mani di lucido per carbonio anti UV per correggere un piccolo difetto che ora neanche si vede più
Ma forse è una prospettiva della foto che mi inganna. Ti chiedo soltanto un favore, potresti mettere qui una foto che abbia la stessa prospettiva della mia seconda foto che ho messo. Non riesco a capire se c'è qualche millimetro di spazio tra baule e spoiler dopo la piccola salita che fa il baule o combacia alla perfezione.

Ma forse è una prospettiva della foto che mi inganna. Ti chiedo soltanto un favore, potresti mettere qui una foto che abbia la stessa prospettiva della mia seconda foto che ho messo. Non riesco a capire se c'è qualche millimetro di spazio tra baule e spoiler dopo la piccola salita che fa il baule o combacia alla perfezione.
Appena riesco te la faccio, ma comunque lo spoiler prosegue la sagoma del baule

- Informazione Pubblicitaria -
Alla fine l'ho comprato anche io originale, ma hai forato il baule? Sono indeciso se forare o incollarlo
Dove lo hai trovato alla fine? Io lo avrei forato per una maggiore sicurezza proprio come l'originale, ma non c'è stato bisogno, il mio è solo incollato
Valuta te cosa preferisci, se sai che lo terrai li e non lo toglierti puoi farti fare un lavoro come si deve.
Comunque ti allego le foto che mi avevi chiesto 👍🏼

Allegati

• 20250124_210354.jpg
    20250124_210354.jpg
    710.1 KB · Visualizzazioni: 12
  • 20250124_210401.jpg
    20250124_210401.jpg
    864.3 KB · Visualizzazioni: 12
L'ho comprato nuovo :).. stavo pensando di fare solo due fori al centro perchè quelli piu esterni sembrano delle clip.

Si vero, ma a questo punto vale quasi la pena farti fare il lavoro datti bene

• Like
Reactions: SSnake
Dove lo hai trovato alla fine? Io lo avrei forato per una maggiore sicurezza proprio come l'originale, ma non c'è stato bisogno, il mio è solo incollato
Valuta te cosa preferisci, se sai che lo terrai li e non lo toglierti puoi farti fare un lavoro come si deve.
Comunque ti allego le foto che mi avevi chiesto 👍🏼
Grazie per le foto, proprio quelle che mi servivano. Grazieee

X