Reser manutenzione programmata "service"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

kapo1980

Utente Cancellato
Ragazzi,qualche mese fa qualcunoa vev apostato la procedura per resettare la chiamata di service su 156...solo che non la trovo piu...
Qualcuno riuscirebbe a ripostarla??
 
Ciao, entri sul computer a vettura ferma sul service e premi contemporaneamente i tasti + e - vedrai che si azzera...ciaooo
 
Ciao,

ma questa procedura è valida solo per la 156 o si può adottare anche per la 147 e GT?
 
Ok grazie.

Domanda: sulla 156 tale operazione è riportata sul libretto U&M? Perché sia sulla 147 che sulla GT c'è scritto che il reset va fatto in officina con l'examiner.
 
In effetti sulla mia l'hanno fatto in officina con l'examiner al tagliando dei 20.000, io però non ho provato prima tale procedura, a libretto non riporta nulla.
 
Infatti... voglio però provare questa procedura...
 
Ciao ragazzi la 147 e la gt,cioè tutte la macchine che hanno il body computer si azzerano con examiner.un saluto :fun_033:
invece per 156 la procedura e manuale.
calcola che quando tu azzeri il service devi riportare sul libretto di uso e manutenzione data e chilometri come promemoria perchè se esempio si rompe il quadro strumenti e lo devi sost. il service riparte da 0 o se qualcuno te lo azzera erroneamente almeno hai un promemoria.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.