Reset service

Massimo7878

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2021
5
0
2
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Provo a riproporre il mio quesito dato che nessuno mi risponde. Volevo chiedervi una gentilezza avendo l alfa mito da poco. Qualcuno potrebbe dirmi come resettare il service del cambio olio dato che l ho appena sostituito e che ancora non ci sono riuscito a togliere la scritta service . Grazie

Va collegata al pc

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Però io mi chiedo: in un forum Alfa e nel più specifico Alfa Mito nessuno si fa I tagliandi da se? O hanno tutti amici meccanici che resettato i service solo con PC e relativo software? Mah mi sembra impossibile non ci sia una procedura per resettare quel tipo di info

Ciao, sapete dirmi con precisione come modificare i parametri dopo cambio olio su Giulia 2.2?
Allego le varie voci dal MES

Allegati

• AD8CD374-AF01-4286-83CD-691BF940166B.jpeg
    AD8CD374-AF01-4286-83CD-691BF940166B.jpeg
    816.3 KB · Visualizzazioni: 240
Anche io ho lo stesso problema! Sul manuale di istruzioni non c'è nulla e anche online scarseggiano le informazioni. Nessuno sa come fare?

Anche io ho lo stesso problema! Sul manuale di istruzioni non c'è nulla e anche online scarseggiano le informazioni. Nessuno sa come fare?
Ciao Frank, se non ricordo male in quella pagina l’unico che puoi azzerare è l’ultima voce AZZERAMENTO DISTANZA PROSSIMO SERVIZIO ed in automatico azzera tutti gli altri. Se così non dovesse essere prova manualmente tutte le voci, ad ogni modo non preoccuparti, non farai danni. Altra cosa importante, vai in CONTROLLO MOTORE e poi ADEGUAMENTO.. li devi dare confermare SOSTITUZIO OLIO…se hai il 2.2. Fammi sapere

• Mi piace
Reazioni: Frank84
Grazie mille, ora appena finito di lavorare quando salgo in macchina ci provo!
Ad ogni modo se non risolvo vi riscrivo e vediamo di venirne a capo!
Grazie mille!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Kelkome