Reset spia luci posizione

Ce un problema di scarso isolamento. Il che vuol dire anche che qualche led puo essere in corto nonostante si accende. Fai una prova stacca la striscia led e attaccaci una normale lampadina da 5w vedi che se il problema e alla striscia la luce nel quadro si spegnerà

- Informazione Pubblicitaria -
Dopo due giorni che e' stato riparato il cavo si e' spenta magicamente da sola.

Comunqaue il sistema dei cavi che passano sotto l'apertura del baule e' da galera.

• Like
Reactions: ziopalm
Controlla le luci della targa.
Ragazzi mi aggiungo pure io.
Giulietta del 2011...da Febbraio 2013,ogni santo Gennaio (2013-2014-2015-2016-2017 in Giugno-e ora 2018),riparo cavi baule...a destra e sinistra.
Sono esperto e no ho bisogno di nozioni piu.
Ma ieri ho riparato il terz ultimo filo a destra sano rimasto,del retro nebbia,per poi riparare anke qiello retro marcia...dunqie ora ne rimane uno solo originale.Vabé detto cio...finita la riparazione provo la retro marcia e la retronebbia...funziona tutto MA...mi è sucita la scritta CONTROLLARE LUICI TARGA.preciso che qiesta segnalazione appare aolo quando accendo il retronebbia..ma le luci targa funzionano.Appena spengo i fari e li riaccendo con retronebbia la scritta sparisce.
Faccio un ulteriore precisazione...uso led targa con apposite resistenze...domani provo a rimettere le classiche alogene.Che dite,faccio bene a fare qiesta prova,oppure e partito il CDB????

Tutto apposto...rimesse lampadine alogene targa..e poi riprovati i led con resistenze.nulla più.CdB salvo

Fiat rimarrà sempre fiat non c'è speranza!

Pensala come vuoi è un mondo libero ma anche essere ottusi non è segno di intelligenza buona giornata!

Ragazzi mi aggiungo pure io.
Giulietta del 2011...da Febbraio 2013,ogni santo Gennaio (2013-2014-2015-2016-2017 in Giugno-e ora 2018),riparo cavi baule...a destra e sinistra.
Sono esperto e no ho bisogno di nozioni piu.
Ma ieri ho riparato il terz ultimo filo a destra sano rimasto,del retro nebbia,per poi riparare anke qiello retro marcia...dunqie ora ne rimane uno solo originale.Vabé detto cio...finita la riparazione provo la retro marcia e la retronebbia...funziona tutto MA...mi è sucita la scritta CONTROLLARE LUICI TARGA.preciso che qiesta segnalazione appare aolo quando accendo il retronebbia..ma le luci targa funzionano.Appena spengo i fari e li riaccendo con retronebbia la scritta sparisce.
Faccio un ulteriore precisazione...uso led targa con apposite resistenze...domani provo a rimettere le classiche alogene.Che dite,faccio bene a fare qiesta prova,oppure e partito il CDB????
Ti dico la mia esperienza sulle luci targa.
Entrambe le lampadine assorbono 10 watt, se l'assorbimento scende sotto gli 8 watt, il CDB lo rileva e ti accende la segnalazione.
Considera che se si fulmina una lampadina l'assorbimento scende a 5 Watt, quindi ha una sua logica il sistema.
Puoi mettere anche i led, purché il consumo totale con le resistenze sia almeno di 8 Watt .

• Like
Reactions: None
X