Reset spia luci posizione

Per i cavi baule ti consiglio di ripararli con uno spezzone di cavo al silicone che essendo molto flessibile non si rompe più.
Capisco la scocciatura, ma una volta che ci sei, cambiarli ed allungali tutti e non ci pensi più

- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente io ho cambiato otto autovetture e certi problemi sono sincero lo ho trovati solo con il gruppo fiat con l'arrivo di marchione pensavo che le cose fossero cambiate, ma mi devo ricredere, pensa è da quando è uscita la giulietta che continuano tutt'ora a farle uscire con il vetro anteriore deformato, è vero telo cambiano se vuoi ma non credo sia una buona politica! I cavi del elettrici del baule sanno che in quel passaggio si rompono (bassa qualità) ma non gli interessa niente. Dimmi come la devo pensare?
io non avrei comprato alfa che alla fine è fiat

Bravo zagros, ogni tanto uno che onestamente confessa che anche la golf non scricchiola ma si rompe. Da apprezzare.
è proprio qst il punto!!! la gente si fissa col rumorino e non si rende conto che a parte qll non ci sono grossi problemi e passa alla concorrenza ed è tutta contenta che non ci sono rumorini e poco gli importa se in 100k km resta a piedi una volta per il cambio, un'altra per la frizione, la turbina... litri e litri di olio da rabboccare.. però non fa il rumorino...

Ti dico la mia esperienza sulle luci targa.
Entrambe le lampadine assorbono 10 watt, se l'assorbimento scende sotto gli 8 watt, il CDB lo rileva e ti accende la segnalazione.
Considera che se si fulmina una lampadina l'assorbimento scende a 5 Watt, quindi ha una sua logica il sistema.
Puoi mettere anche i led, purché il consumo totale con le resistenze sia almeno di 8 Watt .
Si si lo so.Solo k i led e le resistenze nn avevano problemi...per me c è stato un qualche falso errore x una qualche dispersione.non lo so ragazzi.cmq la makkina va benissimo ora.

• Like
Reactions: mauretto 60
Proprio vero il detto napoletano ogni scarafone bello mamma sua! A qualche essere umano gli piace cambiare e confrontare ma mi sembra che per gli alfisti questo non vada giù neanche fossero auto che avessero spopolato per le loro prestazioni visto nelle varie competizioni! Mi dispiace io però dirò sempre il bello e il brutto di ogni cosa delle mie esperienze con italiani tedeschi Giapponesi francesi.... se volete un forum a senso unico fatemi bannare, se vi fa sentire meglio!
e cosa ve le comprate a fare???? io qst non capisco... sono rumorose, scarse, scadenti eppure ve le comprate...
mi viene il dubbio che lo facciate per poter venire qua a parlarne male ed elogiare qll che avevate prima

X