Resistenze per diurne led

Giulio09

Alfista principiante
3 Maggio 2019
45
18
9
Regione
Lazio
Alfa
Motore
Salve a tutti, di recente ho fatto un upgrade dei fari installando abbaglianti, anabbaglianti e diurene/posizione a led.
Tutto perfetto se non fosse che stupidamente non ho pensato agli errori per le diurne e quindi ora mi ritrovo le luci che "sfarfallano" e la spia sul cruscotto.
Qualcuno può consigliarmi un kit di resistenze PLUG&PLAY ?
Le lampade sono queste T20 (7443 7440): XE Edge LED Kit per Luci Diurne DRL


Per intenderci questo potrebbe andare bene ?
https://www.amazon.it/dp/B0778CGLB4/?tag=alfauto-21

Grazie a tutti
 
Salve a tutti, di recente ho fatto un upgrade dei fari installando abbaglianti, anabbaglianti e diurene/posizione a led.
Tutto perfetto se non fosse che stupidamente non ho pensato agli errori per le diurne e quindi ora mi ritrovo le luci che "sfarfallano" e la spia sul cruscotto.
Qualcuno può consigliarmi un kit di resistenze PLUG&PLAY ?
Le lampade sono queste T20 (7443 7440): XE Edge LED Kit per Luci Diurne DRL


Per intenderci questo potrebbe andare bene ?
https://www.amazon.it/dp/B0778CGLB4/?tag=alfauto-21

Grazie a tutti

Ciao, io sulla Mito avevo le stesse lampadine acquistate su Xenovision.
Mi sono fatto fornire da loro le resistenze, quindi ti direi di acquistarle sempre da loro.
Basta che gli mandi una mail o chatti con l'assistenza e dovrebbero saperti consigliare!
 
Si ci ho parlato e mi hanno detto di prendere delle resistenze che però vanno installate tagliando i vari cavi.
Anche per un fattore di rapidità mi sarebbe piaciuto qualcosa di Plug&Play, altrimenti credo di portarla direttamente dall’elettrauto perché con questo caldo non mi ci metterò mai a lavorare.
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ci ho parlato e mi hanno detto di prendere delle resistenze che però vanno installate tagliando i vari cavi.
Anche per un fattore di rapidità mi sarebbe piaciuto qualcosa di Plug&Play, altrimenti credo di portarla direttamente dall’elettrauto perché con questo caldo non mi ci metterò mai a lavorare.
io ai tempi usai dei rubacorrente, così da renderle quasi plug n play, infatti quando le ho tolte è bastato mettere un po' di nastro isolante sui cavi