Inanzi tutto grazie a chi vorrà rispondere. Premetto che ho cambiato diversi meccanici e 2 elettrauto
Sto restaurando un 33 p4,tra tantissime rogne
Pezzi introvabili e soldi buttati con la pala sono arrivato ad un buon punto.
Solo 2 problema non riesco a risolvere e che sembrano non avere soluzioni
1,meno importante ma lo cito in caso fosse collegato al secondo,spia abs accesa
Non si trova una diagnosi che riesca a leggere la centralina, per vedere il problema quindi si pensa di pulire i sensori ma niente, altre alternative che sostituirli tutti e 4? Ma anche volendo non riesco a trovare, quella spia può indicare altro?
Veniamo al vero problema
Per questo problema sono stati sostituiti
Candele, cavi candele, bobina, cavetteria bobina spinteregone e sensore giri motore, ma niente
L aunto parte perfettamente e va bene,
Dopo un po' (spesso quando arriva in temperatura ma non sempre) il contagiri comincia a sfarfallare e con relativi cali di potenza, tipo da 4000 giri a 1000 e poi ritorna,
Diventa sempre più frequente fino a quando si spegne, una volta spenta per quanto si prova non parte più, ma basta staccare la batteria e ricollegarla che si scorda di tutto, e continua ad andare bene fino al prossimo sfarfallio.
Sembra come se gli venisse tagliata la corrente
Idee? Comincio a perdere le speranze
Sto restaurando un 33 p4,tra tantissime rogne
Pezzi introvabili e soldi buttati con la pala sono arrivato ad un buon punto.
Solo 2 problema non riesco a risolvere e che sembrano non avere soluzioni
1,meno importante ma lo cito in caso fosse collegato al secondo,spia abs accesa
Non si trova una diagnosi che riesca a leggere la centralina, per vedere il problema quindi si pensa di pulire i sensori ma niente, altre alternative che sostituirli tutti e 4? Ma anche volendo non riesco a trovare, quella spia può indicare altro?
Veniamo al vero problema
Per questo problema sono stati sostituiti
Candele, cavi candele, bobina, cavetteria bobina spinteregone e sensore giri motore, ma niente
L aunto parte perfettamente e va bene,
Dopo un po' (spesso quando arriva in temperatura ma non sempre) il contagiri comincia a sfarfallare e con relativi cali di potenza, tipo da 4000 giri a 1000 e poi ritorna,
Diventa sempre più frequente fino a quando si spegne, una volta spenta per quanto si prova non parte più, ma basta staccare la batteria e ricollegarla che si scorda di tutto, e continua ad andare bene fino al prossimo sfarfallio.
Sembra come se gli venisse tagliata la corrente
Idee? Comincio a perdere le speranze
