Restauro Gt junior 1600 unificato

gittinoj

Nuovo Alfista
16 Luglio 2020
3
5
4
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1600
Altre Auto
Citroen c4 picasso
Salve, mi sono appena presentato, sono alla ricerca di varie parti di carrozzeria per il mio GT: Portiere, cofano posteriore e anteriore lunotto , parabrezza e vetri laterali, interni e sopratutto un bravo artigiano carrozziere in grado di rimontare tutto in provincia di agrigento o in zona.
Il mio meccanico mi prospettava addirttura di trovare un intera auto da usare per i ricambi, ma non si trova nulla in giro come donatrice.
qualcuno di voi riesce ad aiutarmi
 
Gattissima da pelare,i pezzi li trovi tutti,con un po’ di pazienza,ma ahimè ho paura che alla fine ti venga a costare come prenderne un già finita......
Ci sono troppe cose che non sappiamo che sono da prendere in considerazione....
Visto che mi sembra di aver capito che tu non sei in grado di fare neppure un lavoretto su questo gt,a mio avviso devi mettere un monte spesa(tra acquisto pezzi,restauro e montaggio) e chiedendo qua e là dove i pezzi ci sono,quanto te li fanno pagare....il vetro davanti e dietro lo puoi anche far rifare nuovi (penso dalle parti di Verona)il resto lo devi trovare da ladri web/rottamai/siti tedeschi.
I crautodipendenti adorano tutte le declinazioni Giulietta/gt/giulia
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se è ancora in vendita,in Calabria c'è un 1,3 1,6,unificato di colore giallo ocra se non ricordo male è senza documenti circa un anno addietro chiedeva 7000/8000 euro di quale anno è il tuo Gt?
 
  • Like
Reactions: pedranajones