Restayling Giulietta immente?

Si, esatto. Sono esattamente i prototipi dei prossimi modelli in uscita.

la giulietta è un'auto programmata per poter fare sconti. molte sinergie con altre auto del gruppo, e poche soluzioni tecniche costose. la linea poi è ancora molto attuale. non credo che faranno tanto presto un restyling significativo, andranno avanti con questa revisione degli allestimenti e promozioni.

- Informazione Pubblicitaria -
la giulietta è un'auto programmata per poter fare sconti. molte sinergie con altre auto del gruppo, e poche soluzioni tecniche costose. la linea poi è ancora molto attuale. non credo che faranno tanto presto un restyling significativo, andranno avanti con questa revisione degli allestimenti e promozioni.

l'ultimo restyling significativo è stato fatto con la 147 e 156...gt 159 brera spider nonostante i vary MY non sono mai state toccate quindi anche per mito e giulietta sarà la stessa cosa...hanno altri modelli da fare non pensano ai modelli gia esistenti e che hanno successo.

E' da sempre questa la filosofia in Alfa.

Meno male, non ho mai avuto alfa, ma ricordo che la 147 è rimasta invariata per parecchi anni prima di ricevere un restayling esterno. Ma altre case ogni 2 anni circa modificano in parte i loro modello rendendo "vecchi" i precedenti.

Sul discorso sconti oltre il 20% non la trovo una politica furba, alla fine chi vuole un A3 da 30000€ i soldi lo tira lo stesso fuori (anche se ultimamente meno) dato che su strada ce n'è pieno...

In ogni caso ci sarebbe la solita reazione ... tipica .... "a me piace di più la vecchia versione !"

E poi a dicembre c'è la fine del mondo ... che ve ne frega del restyling ??? :eclipsee_Victoria:

In ogni caso ci sarebbe la solita reazione ... tipica .... "a me piace di più la vecchia versione !"

E poi a dicembre c'è la fine del mondo ... che ve ne frega del restyling ??? :eclipsee_Victoria:

guarda che a novembre esce l'allestimento "maya"

figoooooo vola anche :D penso che la cambierò allora :lol2:

X