Restyling 147 prima serie

ferdi_89

Nuovo Alfista
29 Novembre 2011
1
0
1
PA
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Salve a tutti è da un pò di tempo che mi passa per la mente di convertire la mia 147 prima serie in ultima serie. Ho letto a tal proposito la guida postata nell'area fai da te, e ho capito che il lavoro non è ne facile ne economico, però ormai sono quasi convinto a procedere. per quanto riguarda l'anteriore a quanto ho capito non ci sono grossi problemi (se non quelli di un grosso dispendio monetario), bisogna cambiare tutte le parti di carrozzeria della parte anteriore con quelli restyling (correggetemi se sbaglio). invece per la parte posteriore non ho ben capito se il paraurti posteriore restyling monta nella prima serie o se ci sono degli accorgimenti particolari da fare, oppure mi chiedevo se qualcuno di voi sa se esistono delle modanature che anzichè essere bombate (quelle nere) come nella prima serie sono piatte in modo tale da rendere i paraurti posteriore della vecchia e della nuova serie simili.
Spero che qualcuno possa chiarire questi dubbi e possa darmi dei consigli su questa pazzia che mi sono messo in testa.
Un grazie anticipato a coloro che risponderanno
 
qualcuno che ha eseguito questo lavoro può postare magari una guida su come adattare i pezzi.............