I primi 100mila con la Giulietta - Luci e Ombre

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da DavideTS, 17 Dicembre 2018.

  1. Scusate ma la MY2019 è uscita già da parecchie settimane, mi sono perso qualcosa? :):rolleyes:
     
    A Hiroshi105 piace questo elemento.
  2. E già tanto che la gente le compra ancora ormai tt prendono suv mini suv ecc quelli vendono tanto!!! Fare una nuova giulietta non ci prenderebbero nemmeno le spese già con Giulia sono li in bilico...teniamoci quella che c’è finché la faranno....
     
  3. Purtroppo hai ragione. Adesso che anche la Serie1 perde la sua unicità e si allinea (al ribasso) alle altre ho sentito da più parti invocare ad una nuova Giulietta a trazione posteriore. Ma non ci sarà perché non è quello che vuole il mercato e poi, essendo Alfa, non venderebbe comunque (vedi Giulia).
     
  4. No, solo che la discussione è stata ripresa solo ora.
     
  5. Forse l'ho già detto...:rolleyes: il tre volumi non va più... avessero fatto come BMW serie 4 Gran Coupè magari con un prezzo più accessibile, qualcuno in più si sarebbe invogliato...;)invece sedile dietro di serie fisso.....:eek:o_O
     
  6. #26qwertytrewq,5 Giugno 2019
    Ultima modifica: 5 Giugno 2019
    Il mercato è inondato da SUV di razza e simil tali ma solo per forma, in qualsiasi salsa... Qui in Italia poi, ci lasciamo trasportare troppo spesso dalle mode ma Il SUV ormai è andato oltre, è diventato ideale di normale mobilità, pensi a un auto e la immagini suv. Non berlina 2 o 3 volumi, o station wagon.. o le monovolute che tanto hanno spopolato prima dei suv, no, automobile ormai è SUV nell’immaginario collettivo, ci sononsuv da 10.000 a 300.000€!!!! Dopotutto anni di condizionamento a iniziare dal primo cayenne praticamente 20 anni fa il segno lo lasciano per forza! se poi ci mettiamo anche le strade che, diciamocela tutta, non sono proprio come dovrebbero essere, ecco che l’automobilista medio si compra una macchinetta un po piu alta e con la spalla bella cicciotta, e che magari freni e sterzi da sola. Dopotutto il 90% di chi guida lo fa per spostarsi, non lo fa per piacere, quindi perché stupirsi se un auto sincera viene boicottata. Il Seg C... morto.. in Italia tiene botta giusto la Golf, perché dire “ho una golf” fa ancora figo ed è di moda, ma ormai anche loro hanno capito dove e su cosa puntare tant’è che il favoloso doppio scarico per metà è finto, come sono finte le doti da fuoristrada che le linee di queste utilitarie alte e mascherate vogliono millantare, ma sotto cosa c’è? Niente arrosto!!!! Svegliaaa
     
    A ArmyET3, gigivicenza e kormrider piace questo elemento.
  7. È così, tutti i segmenti saranno a forma SUV: suvvettino, suv, suVVone.
    Lode alla Giuly highlander, sarà l'ultima segmento c classica Alfa.
    Le vendite di Giulia e Stelvio parlano da sole: Stelvio è adesso frenata dalla poca varietà di motori ma è sempre ai primi posti del suo segmento. Giulia, impeccabile, non la comprano come non comprano più nemmeno le berline di altri marchi. C'e' solo il suv.
     
    A ziopalm e ArmyET3 piace questo messaggio.
  8. Resistiamo:eek: e teniamocele strette;):p:D
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Prime impressioni Giulietta Veloce Vivere con Giulietta 19 Aprile 2019
Primo mese con Giulietta Vivere con Giulietta 6 Settembre 2018
Giulietta prime impressioni Vivere con Giulietta 7 Novembre 2017