Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

Scusate, come si fà per cancellare un post? Ho provato l'opzione "contatti" qua sotto, ma non ricevo risposta
 
Scusate, come si fà per cancellare un post? Ho provato l'opzione "contatti" qua sotto, ma non ricevo risposta
Le cancellazioni di messaggi come da regolamento sono a discrezione del titolare del forum e quasi mai concesse.
 
E se cancello il mio account, rimane il messaggio con il mio nome? Non è un po' illegale?
No, non è illegale.
Stai utilizzando un nickname sul forum, non mi pare ci sia nulla che riporti alla tua vera identità e se non c'è un procedimento legale in corso non siamo tenuti a svelare nessun tuo dato personale in nostro possesso (IP ed email).

Se hai inserito dati personali sul forum possiamo eventualmente cancellarli, ma se lo hai fatto questo rientra comunque nelle tue responsabilità personali.
Sarebbe come dire che TU scrivi il tuo numero di telefono in un bagno pubblico, di certo il responsabile non è l'autogrill o il bagno pubblico

Spero di essermi spiegato
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ma non sarebbe più bello e ordinato separare le versioni dei motori di giulia & stelvio come nelle altre categorie? È un rimpastone unico di problemi tra il multijet e il multiminchiAir.
 
Ma non sarebbe più bello e ordinato separare le versioni dei motori di giulia & stelvio come nelle altre categorie? È un rimpastone unico di problemi tra il multijet e il multiminchiAir.
No, esistono i filtri per motore, chiamato prefisso discussione
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Abbiamo apportato delle modifiche al sistema che gestisce le email in uscita, se riscontrate errori, email non ricevute o email entrate in spam vi prego di comunicarcelo.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
E finalmente "come volevasi dimostrare" ve lo avevo detto. Ci siamo arrivati!

Tutti i nostri forum, siti editoriali e app da oggi sono accessibili solo a chi "accetta la pubblicità" o altrimenti si abbona.
Abbonamento dal costo irrisorio 5€ al mese la metà della metà della metà della metà di 1 caffe al giorno.
:)

Un particolare ringraziamento a tutti coloro che negli anni hanno dato foga alla loro voglia di non visualizzare le pubblicità su internet bloccandole, (invece quando guardano sanscemo se le assorbono tutte) e pagano pure il canone. A tutti coloro che pensano che internet sia gratuito e amenità simili. in particolare l'utente @kormrider notiamo assiduo bloccatore perpetuo di pubblicità.
Ma anche vincitore del premio di iscritto con le maggiori segnalazioni da quando il forum esiste, purtroppo temo che il tuo storico account venga bannato sei ad uno schioppo veramente dal ban se continui a porti al prossimo in maniera maleducata e strafottente, a tutto c'è un limite anche alle vpn.

Per gli iscritti PREMIUM già attivi:
Possono accedere al forum direttamente a questo link, Entra effettuare la Login e vedersi il forum privo di ogni forma pubblicitaria, come è sempre stato per loro.
Un particolare ringraziamento a tutti i nostri iscritti PREMIUM che sostenendoci hanno creduto in noi.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La vpn è compresa nel mio pacchetto di abbonamento alla connessione internet satellitare Starlink che pago già come servizio incluso a più di 120 Mario Draghi al mese. Sono stato anche iscritto premium in passato, quadrifoglio ORO, quando le offerte erano accettabili a 50 000 Lire all'anno, se per non vedere le pubblicità devo spenderne quanto l'abbonamento a internet non mi pare conveniente. Le segnalazioni arrivano perché metto le faccine sorridenti o perché dico sempre le cose come stanno senza troppi giri di parole?
Che poi, vorrei tanto evitare le pubblicità se mi spieghi come!! Dato che se non clicco su accetta e chiudi non posso proseguire.
snapshot_forum.clubalfa.it_1710323378438.png