Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

Visto che ogni tanto mi appare una notifica di messaggio cancellato perchè ot e dato che ho l'impressione che vengano cancellati anche messaggi piuttosto vecchi, non ci sarebbe modo di far sì che quando viene cancellato un messaggio, l'autore lo possa in qualche modo vedere, anche solo per un tempo limitato?
In modo anche di rendersi conto dell'ot e di cosa è stato cancellato.
 
Visto che ogni tanto mi appare una notifica di messaggio cancellato perchè ot e dato che ho l'impressione che vengano cancellati anche messaggi piuttosto vecchi, non ci sarebbe modo di far sì che quando viene cancellato un messaggio, l'autore lo possa in qualche modo vedere, anche solo per un tempo limitato?
In modo anche di rendersi conto dell'ot e di cosa è stato cancellato.
Dovrebbe arrivarti il motivo della rimozione, spesso sono OT
 
Dovrebbe arrivarti il motivo della rimozione, spesso sono OT
Sarebbe anche opportuno che i messaggi ot siamo sempre eliminati e controllati con la stessa dedizione
In alcuni casi ci sono discussioni ove ciò avviene mentre in altre no
 
Questo lo puoi chiedere quando i moderatori sono pagati x fare i moderatori e quello è il loro lavoro da fare ma in questo forum i moderatori sonno semplici utenti che lavorano a gratisse sprecando oltretutto il loro tempo a leggere discussioni che magari manco gli interessano e quindi ... siamo un po elatici, suvvia! ;)
 
  • Like
Reactions: VURT e molly65
Questo lo puoi chiedere quando i moderatori sono pagati x fare i moderatori e quello è il loro lavoro da fare ma in questo forum i moderatori sonno semplici utenti che lavorano a gratisse sprecando oltretutto il loro tempo a leggere discussioni che magari manco gli interessano e quindi ... siamo un po elatici, suvvia! ;)
Ok , comunque
Ci sono altri forum ove nessun mod è pagato ma tale attività viene svolta

Io sono elastico , ma quando i miei messaggi sono a volte classificati ot e poi ci sono utenti che commentano con provocazioni o palese ot …e non vengono soppesati in egual maniera …..o tutti o nessuno ….anche perché a volte sono messaggi presenti nella stessa discussione ove vengono corretti altri messaggi ..quindi ..

Inoltre Ci sono post dove utenti definiscono auto alfa Romeo “carrette” o altro peggio solo perche diverse dalla Giulia …..o altri i più nostalgici , catalogano come ultima alfa la 75. E un forum sull alfa , andrebbe tenuta una certa etica sul marchio

Alfa e alfa .
E quando si aprirà la sezione Milano …. Chissà che si leggerà
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm e Camionaro
Ho fatto da moderatore in questo e tanti altri forum ma solo qui c'è da portare avanti una linea editoriale voluta dalla "Proprietà" ed effettivamente alcuni utenti autori di molti post discutibili restano impuniti ed altri "segati" subito ... Quindi la colpa di certe cose NN è da ricercarsi nella moderazione ma dalla "linea editoriale" ESPRESSAMENTE voluta dalla Proprietà

Rivolgere direttamente @J.Kay le propie rimostranze xké lui vuole che sia cosi
 
  • Wow
Reactions: Ale1975
Ho fatto da moderatore in questo e tanti altri forum ma solo qui c'è da portare avanti una linea editoriale voluta dalla "Proprietà" ed effettivamente alcuni utenti autori di molti post discutibili restano impuniti ed altri "segati" subito ... Quindi la colpa di certe cose NN è da ricercarsi nella moderazione ma dalla "linea editoriale" ESPRESSAMENTE voluta dalla Proprietà

Rivolgere direttamente @J.Kay le propie rimostranze xké lui vuole che sia cosi
Ringrazio della risposta
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Curioso che si cancellino alcuni post perché ritenuti OT, ma non i rispettivi post di risposta a, con tanto di quote ancora visibili. e tanto di mi da tanto, devono essere OT anche le risposte. Sbaglio?