Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

Ma ti dirò, a me di quel che c'è scritto ora NN interessa quasi più nulla.
Sarò troglodita ma a me queste lavatrici a 4 ruote che fabbricano ora NN piacciono x nulla, resto solo x salutare qualche amico che è rimasto xkè grazie a questa gestione di disgregazione ( MIO PARERE PERSONALE) in tantissimi se ne sono andati.
Come dice Korm i forum minori, vengono presi in minor considerazione.
Non mi risulta che tantissimi se ne siano andati, se per tantissimi intendi 10 iscritti allora ok. Il forum è in costante crescita (dati analytics) e nuovi modelli Alfa Romeo in vendita permettendo.
Stiamo anche pensando di aprire la versione internazionale.

Non esiste nessuna gestione di disgregazione, sono misure di sicurezza ulteriori e probabilmente momentanee.
 
  • Like
Reactions: tcpma e kormrider
Sulle lavatrici siamo pienamente d'accordo ma non è mica colpa del forum o dell'amministratore se Alfa non c'è più. La colpa è della massa ignorante che compra le lavatrici e poi viene qua sopra a frignare per le lucine a LED. Però devi anche considerare che c'è comunque (per quanto piccola) un'inversione di tendenza e tanti stanno comprando Alfa Vere, soprattutto le Storiche e quindi ci sarà sempre necessità di leggere interventi e discussioni di rilievo. E questo è l'unico motivo per il quale rimango iscritto. Purtroppo ultimamente l'utenza è diventata molto banale e molto checca dal punto di vista automobilistico e se ne vedono gli effetti. Di gente che si iscrive a far vedere come si rifanno i motori quanta ce n'è? A parte Giulia & Stelvio naturalmente!🤣🤣🤣 anche i nickname erano Mooolto più Belli quelli di un tempo ed avevano più senso, si respirava un'atmosfera diversa!
saranno sul forum di 4ruote...
In passato c'erano molti più esperti, poi è arrivato quello schifo di facebook, e altre amenità simili dove l'informazione viene persa.
Non so dove siano andati i meccanici veri ma temo che il forum segua l'andamento sociale del paese, ormai sempre più evidente il declino.
 
Avrete avuto i vostri buoni motivi per adottare la verifica a due fattori, ma anche a me sembra una complicazione eccessiva. Poi non ho dubbi che lo avrete fatto con le migliori intenzioni, ma resta sicuramente una seccatura in più.
 
  • Like
Reactions: VURT
Come dice Korm i forum minori, vengono presi in minor considerazione.
Non mi risulta che tantissimi se ne siano andati, se per tantissimi intendi 10 iscritti allora ok. Il forum è in costante crescita (dati analytics) e nuovi modelli Alfa Romeo in vendita permettendo.
Stiamo anche pensando di aprire la versione internazionale.

Non esiste nessuna gestione di disgregazione, sono misure di sicurezza ulteriori e probabilmente momentanee.
Gli utenti che c'erano qualche anno fa con la quale era un vero piacere incontrarsi sia sul forum che di persona sono pressochè tutti spariti e questo è innegabile.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ma conosci i motivi per il quale non ci sono più? Tanti sono rimasti delusi dal marchio e altrettanti ne stanno crepando grazie alle vaccinazioni sperimentali...

Uno tra questi tra l'altro era un mio carissimo Amico della Sicilia che avevo fatto iscrivere personalmente al forum @Ragioniere159
Non è più tra noi.
 
  • Triste
Reactions: Jack Ryan e J.Kay
Gli utenti che c'erano qualche anno fa con la quale era un vero piacere incontrarsi sia sul forum che di persona sono pressochè tutti spariti e questo è innegabile.
A ok. Quindi sono spariti anche di persona?
 
Ciao, sei sei un operatore di sicurezza dovresti capire che l'email è un dato personale, tuttavia la 2 fattori ci serve momentaneamente per altro.
Qui viene specificato.
se vuoi discutere con me di sicurezza informatica, e intendiamoci in puro senso costruttivo, ovvero se hai (o avete) piacere di info o supporto, sono a disposizione; non sono addentro alle logiche del forum comunque nel forum non è direttamente accessibile l'email di ciascun forumista e l'email stessa non è strettamente dato personale in quanto l'utente potrebbe usare una "non nominativa". Infatti come tu stesso dici non è quella la ragione per cui l'avete attivato, chiaramente se serve per bonificare falle di sicurezza avvenute altrove (come hai spiegato) è chiaro che sia necessaria.
 
NN li ho più letti, spero vivamente x loro che stiamo bene. ;)

Mi sa che qui siamo OT :D
Beh ma se non li hai più visti qui, nè sentiti personalmente, ne visti di persona, non puoi dire che è colpa del forum. Sono letteralmente spariti.
Specialmente nel periodo di forzati domiciliari la gente non sapendo come passare il tempo veniva anche nei forum in cerca di conforto o informazione.
se vuoi discutere con me di sicurezza informatica, e intendiamoci in puro senso costruttivo, ovvero se hai (o avete) piacere di info o supporto, sono a disposizione; non sono addentro alle logiche del forum comunque nel forum non è direttamente accessibile l'email di ciascun forumista e l'email stessa non è strettamente dato personale in quanto l'utente potrebbe usare una "non nominativa". Infatti come tu stesso dici non è quella la ragione per cui l'avete attivato, chiaramente se serve per bonificare falle di sicurezza avvenute altrove (come hai spiegato) è chiaro che sia necessaria.
Ne terrò sicuramente conto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto