Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

Non so se posso qui scrivere di un problema che avviene da ieri sera
La pubblicità degli occhiali Carrera, compare a tutto schermo improvvisamente mentre si scrive un messaggio ( anche altri utenti in una discussione lo hanno evidenziato ) e impedisce di completarlo ed è impossibile eliminare il pop up di tale pubblicità poiché non compare la tipica X ….

Lo segnalo se vi può essere utile , per porre eventuale rimedio
 
Non so se posso qui scrivere di un problema che avviene da ieri sera
La pubblicità degli occhiali Carrera, compare a tutto schermo improvvisamente mentre si scrive un messaggio ( anche altri utenti in una discussione lo hanno evidenziato ) e impedisce di completarlo ed è impossibile eliminare il pop up di tale pubblicità poiché non compare la tipica X ….

Lo segnalo se vi può essere utile , per porre eventuale rimedio
La pubblicità è un problema non in quanto tale, ma perché limita l'uso del forum. Forse dipende dal fatto che io uso il tablet, però spesso il messaggio pubblicitario copre l'area dove sto scrivendo il messaggio con conseguente difficoltà nel redigere il messaggio. In queste condizioni non ci si può lamentare se poi gli utenti usano artifizi per limitare la pubblicità.
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Da ieri il forum su smartphone è praticamente inutilizzabile. Capisco e comprendo qualche inserzione pubblicitaria, ma rendere impossibile leggere o scrivere messaggi, no. Ci ho messo 10 min a scrivere 4 righe e non so nemmeno se siano pubblicate
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Non Si riesce prorio più a scrivere , L immagine copre tutto !!!
 
è una cosa incredibile ….stanno anche aumentando i pop up
 
c'è stata un riconfigurazione circa 38 ore fa di alcuni elementi pubblicitari.
In questo momento ho fatto delle modifiche e mi sembra non dare più questo problema della sovrapposizione.

Grazie per le vostre segnalazioni che sono sempre preziose.
Fatemi sapere se riscontrate errori o problemi.
 
c'è stata un riconfigurazione circa 38 ore fa di alcuni elementi pubblicitari.
In questo momento ho fatto delle modifiche e mi sembra non dare più questo problema della sovrapposizione.

Grazie per le vostre segnalazioni che sono sempre preziose.
Fatemi sapere se riscontrate errori o problemi.
Grazie!!!
Ok!
 
Mi interesserebbe capire con che criterio vengono cancellati i post. Nel thread "Logo tonale ossidato" l'opener chiedeva un suggerimento per eliminare l'ossidazione del logo. Ho suggerito l'utilizzo del Sidol, che è un prodotto notoriamente adatto per eliminare l'ossido e lucidare i metalli. Il messaggio è stato cancellato da un moderatore con la motivazione: "Ricordatevi il titolo del thead". Non capisco cosa avrei dovuto ricordare....
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedo che mi hanno cancellato un altro messaggio con la motivazione che trattasi di OT (con minaccia di "avvertimento con punteggio") , ma il sistema non permette più di vedere il messaggio cancellato e visto che ne pubblico diversi è praticamente impossibile ricordarsi di che messaggio si tratta, quindi sarebbe opportuno che il sistema permettesse, in occasione della cancellazione, di vedere il messaggio, se non altro per capire con che logica agiscono i moderatori e adeguarsi. Dico questo, perchè l'unico messaggio di cui mi ricordavo il contenuto è stato cancellato pur essendo perfettamente on topic (vedi mio precedente post).
 
  • Like
Reactions: rickrd e ziopalm
X