Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

mi sono arrivate 3 notifiche di cancellazione post per OT
sarebbe cosa gradita far vedere quali sono sti post visto che risalgono a 3 mesi fa....
 
mi sono arrivate 3 notifiche di cancellazione post per OT
sarebbe cosa gradita far vedere quali sono sti post visto che risalgono a 3 mesi fa....
Esatto. Questo è un altro problema. Non si possono cancellare messaggi vecchi di mesi perchè OT, e poi minacciare sanzioni. In pratica cancellano messaggi di 3 mesi fa, dicendo che al prossimo intervento saranno irrogate sanzioni. Quindi se cancellano un altro messaggio pubblicato un mese fa scattano le sanzioni perchè io un mese fa non mi sono adeguato a quanto mi viene detto oggi. Verrebbe da dire che i moderatori sono dei fan della saga "Ritorno al futuro"
 
  • Like
Reactions: rickrd e ziopalm
Vedo che mi hanno cancellato un altro messaggio con la motivazione che trattasi di OT (con minaccia di "avvertimento con punteggio") , ma il sistema non permette più di vedere il messaggio cancellato e visto che ne pubblico diversi è praticamente impossibile ricordarsi di che messaggio si tratta, quindi sarebbe opportuno che il sistema permettesse, in occasione della cancellazione, di vedere il messaggio, se non altro per capire con che logica agiscono i moderatori e adeguarsi. Dico questo, perchè l'unico messaggio di cui mi ricordavo il contenuto è stato cancellato pur essendo perfettamente on topic (vedi mio precedente post).
Mi informo e ti dico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto. Questo è un altro problema. Non si possono cancellare messaggi vecchi di mesi perchè OT, e poi minacciare sanzioni. In pratica cancellano messaggi di 3 mesi fa, dicendo che al prossimo intervento saranno irrogate sanzioni. Quindi se cancellano un altro messaggio pubblicato un mese fa scattano le sanzioni perchè io un mese fa non mi sono adeguato a quanto mi viene detto oggi. Verrebbe da dire che i moderatori sono dei fan della saga "Ritorno al futuro"
a me verrebbe da dire altro ma poi rischio sanzioni
 
X