Altatensione
Alfista principiante
- 27 Novembre 2020
- 193
- 35
- 39
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 Multijet
E'possibile mettere il tema del forum scuro?
Va bene se hai problemi facci sapereComplimenti ottimo lavoro!Corro a scaricare anche l app cosi ho il forum a portata di mano!
Ciao e grazie quelle non lette sono in grassettoMi unisco al coro che si complimentano per il lavoro effettuato ma da buona suocera avrei un piccolo suggerimento...
Mi riferisco alle discussioni seguite, prferirei la vecchia impostazione di far sparire le conversazioni già viste in modo che quando si apre la sezione siano presenti solo quelle non lette (o in subordine evidenziare meglio quelle non lette).
Comunque bravi. Grazie.![]()
Concordo, effettivamente è l'unico change che mi sentirei di suggerire attualmente... in qualsiasi zona del forum dove il titolo del thread è visibile non è presente la macro sezione di appartenenza, esclusa la main page chiaramente... occorrerebbe aggiungerla (almeno come mouseover...)non ci avevo fatto caso.. ottimo..
nei nuovi msg è indicata la sottosez cui la discussione appartiene (cambio, motori, ecc) ma non a quale parte del forum si riferisce (giulia, 75, mito..)
credo sarebbe utile avere anche qst indicazione
non ci avevo fatto caso.. ottimo..
nei nuovi msg è indicata la sottosez cui la discussione appartiene (cambio, motori, ecc) ma non a quale parte del forum si riferisce (giulia, 75, mito..)
credo sarebbe utile avere anche qst indicazione