Restyling Giulia e Stelvio, cosa cambierà ?

Ma davvero servono gli abbaglianti se non per sfanalare?
Con i 35W non sento neppure la mancanza degli antinebbia (che IMHO non servono a una cippa, e ho vissuto una vita nelle basse del Po).
E in posizione mezze luci sono comunque più chiari, potenti e penetranti degli abbaglianti di molte altre auto.
:D

Finalmente un parere sensato. Grazie @MPP.

Fatemi un favore, domani ogni volta che incrociate una BMW o un Audi guardate bene i fari e contate quante hanno fari LED, Xenon o alogeni. Non so come sia in Italia al momento, ma qui in Belgio il numero di ALOGENE montate su BMW è impressionante.

Io ho i 35W e non sento alcun bisogno di avere fari migliori e vi garantisco che qui i fari servono parecchio tra nebbia, pioggia e buio invernale.
Detto questo, trovo che gli ADAS aggiornati e i servizi connessi siano un passo importante. Sarebbe bello sapere da @MacGeek se i possessori delle vecchie Giulia avranno mai gli aggiornamenti della parte infotainment.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non posso escluderlo a priori non avendo informazioni precise in merito, ma ne dubito. La nuova interfaccia utente è pensata in funzione dell'introduzione del touchscreen, e i servizi connessi sono forniti non dall'infotainment in sé, ma dalla centralina telematica TBM2. Tutto questo va poi "proxato"...

• Mi piace
Reazioni: AlexMi e Piezio77
Chissà se il display centrale nel cruscotto sarà aggiornabile sulle nostre... Fondamentale è rimasto lo stesso però da più informazioni sulla vettura e ha una nuova grafica.... Chissà se Alfa ci farà la grazia

Chissà se il display centrale nel cruscotto sarà aggiornabile sulle nostre... Fondamentale è rimasto lo stesso però da più informazioni sulla vettura e ha una nuova grafica.... Chissà se Alfa ci farà la grazia
Dovrebbe graziarci di un'unità HW nuova più il touchscreen più...
Non ci hanno graziati, neppure a pagamento, di AA e CP quindi ne dubito fortemente.
E se anche qualche pazzo pagasse ogni modifica e ci fosse qualcuno capace di farla ci sarebbero poi infiniti allineamenti ed errori.
E perché a qualche Cinese interessi cimentarcisi ci vorrebbero altri numeri di vendite di Giulia e Stelvio e quindi ben altri volumi di richiesta.
Per cui godiamoci l'handling, anche coi braccetti vecchi e il saltellamento, "che il resto è solo ombra e polvere" (cit.)
Al massimo ci si può aiutare con un po' di Luan...
:eek:

• Mi piace
Reazioni: evo3 e ilPoli
Sì la grazia.......Non fa gli aggiornamenti mappe del 6 pollici.....
Spero tanto di sbagliarmi

• Mi piace
Reazioni: AsdasdGiulia e MPP