Restyling Giulia e Stelvio, cosa cambierà ?

Beh penso sia una scelta (politica) sbagliata...che può avere un senso per chi compra una Fiat Tipo...ma non chi compra un'Alfa con trazione posteriore...
Sono daccordo.
 
Ma davvero servono gli abbaglianti se non per sfanalare?
Con i 35W non sento neppure la mancanza degli antinebbia (che IMHO non servono a una cippa, e ho vissuto una vita nelle basse del Po).
E in posizione mezze luci sono comunque più chiari, potenti e penetranti degli abbaglianti di molte altre auto.
:D
 
Ma davvero servono gli abbaglianti se non per sfanalare?
Con i 35W non sento neppure la mancanza degli antinebbia (che IMHO non servono a una cippa, e ho vissuto una vita nelle basse del Po).
E in posizione mezze luci sono comunque più chiari, potenti e penetranti degli abbaglianti di molte altre auto.
:D

Finalmente un parere sensato. Grazie @MPP.

Fatemi un favore, domani ogni volta che incrociate una BMW o un Audi guardate bene i fari e contate quante hanno fari LED, Xenon o alogeni. Non so come sia in Italia al momento, ma qui in Belgio il numero di ALOGENE montate su BMW è impressionante.

Io ho i 35W e non sento alcun bisogno di avere fari migliori e vi garantisco che qui i fari servono parecchio tra nebbia, pioggia e buio invernale.
Detto questo, trovo che gli ADAS aggiornati e i servizi connessi siano un passo importante. Sarebbe bello sapere da @MacGeek se i possessori delle vecchie Giulia avranno mai gli aggiornamenti della parte infotainment.
 
Non posso escluderlo a priori non avendo informazioni precise in merito, ma ne dubito. La nuova interfaccia utente è pensata in funzione dell'introduzione del touchscreen, e i servizi connessi sono forniti non dall'infotainment in sé, ma dalla centralina telematica TBM2. Tutto questo va poi "proxato"...
 
  • Like
Reactions: AlexMi e Piezio77
Chissà se il display centrale nel cruscotto sarà aggiornabile sulle nostre... Fondamentale è rimasto lo stesso però da più informazioni sulla vettura e ha una nuova grafica.... Chissà se Alfa ci farà la grazia
 
Chissà se il display centrale nel cruscotto sarà aggiornabile sulle nostre... Fondamentale è rimasto lo stesso però da più informazioni sulla vettura e ha una nuova grafica.... Chissà se Alfa ci farà la grazia
Dovrebbe graziarci di un'unità HW nuova più il touchscreen più...
Non ci hanno graziati, neppure a pagamento, di AA e CP quindi ne dubito fortemente.
E se anche qualche pazzo pagasse ogni modifica e ci fosse qualcuno capace di farla ci sarebbero poi infiniti allineamenti ed errori.
E perché a qualche Cinese interessi cimentarcisi ci vorrebbero altri numeri di vendite di Giulia e Stelvio e quindi ben altri volumi di richiesta.
Per cui godiamoci l'handling, anche coi braccetti vecchi e il saltellamento, "che il resto è solo ombra e polvere" (cit.)
Al massimo ci si può aiutare con un po' di Luan...
:eek:
 
  • Like
Reactions: evo3 e ilPoli
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chissà se il display centrale nel cruscotto sarà aggiornabile sulle nostre... Fondamentale è rimasto lo stesso però da più informazioni sulla vettura e ha una nuova grafica.... Chissà se Alfa ci farà la grazia
Sì la grazia.......Non fa gli aggiornamenti mappe del 6 pollici.....
Spero tanto di sbagliarmi
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia e MPP