kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,591
- 20,657
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ragazzuoli io capisco che voi la Giulietta l'avete gia presa quindi ve ne strafregate gli pneomatici se esce o n esce un restyling. Chi però magari si accinge ad acquistarla adesso dopo aver visto il piano industriale dei prossimi 4 anni e in quel piano è previsto un aggiornamento x questo modello potrebbe essere un pò combattuto, visto che non è un'automobile checosta poco. E' chiaro che se l'acquisto oggi e tra 3 mesi mi fanno il restyling mi rode non poco. Anche perchè io presumo apportino x forza dei miglioramenti al modello attuale...
aspetta Caro mio, non è il momento!!..aspetta altri 5/6 anni vediamo se sergio comincia ad investire e poi se ne parla....per adesso vanno forte le 147 a km0...allestimento Moving te la porti a casa con 10.000 euro!!..e così saprai già che di restyling della 147 non ce ne saranno più:lol2:....forse mio prossimo acquisto.....tanto tutti i cigoli i clank e i tonk te li darà anche la 147!