Restyling Giulietta 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzuoli io capisco che voi la Giulietta l'avete gia presa quindi ve ne strafregate gli pneomatici se esce o n esce un restyling. Chi però magari si accinge ad acquistarla adesso dopo aver visto il piano industriale dei prossimi 4 anni e in quel piano è previsto un aggiornamento x questo modello potrebbe essere un pò combattuto, visto che non è un'automobile checosta poco. E' chiaro che se l'acquisto oggi e tra 3 mesi mi fanno il restyling mi rode non poco. Anche perchè io presumo apportino x forza dei miglioramenti al modello attuale...

aspetta Caro mio, non è il momento!!..aspetta altri 5/6 anni:D vediamo se sergio comincia ad investire e poi se ne parla....per adesso vanno forte le 147 a km0...allestimento Moving te la porti a casa con 10.000 euro!!..e così saprai già che di restyling della 147 non ce ne saranno più:lol2:....forse mio prossimo acquisto.....tanto tutti i cigoli i clank e i tonk te li darà anche la 147!

Concordo con te' Korm, che in fatto d'investimenti al momento la Fiat ci va' cauta,poi c'e' sempre in ballo la nuova Giulia; visto che sono un po' di anni che se ne parla ma ancora non esce, e siamo rimasti in listino con due modelli.( Penso che L'Alfa abbia bisogno di aumentare i modelli in listino e riportare un ammiraglia degna del logo).

Concordo con te' Korm, che in fatto d'investimenti al momento la Fiat ci va' cauta,poi c'e' sempre in ballo la nuova Giulia; visto che sono un po' di anni che se ne parla ma ancora non esce, e siamo rimasti in listino con due modelli.( Penso che L'Alfa abbia bisogno di aumentare i modelli in listino e riportare un ammiraglia degna del logo).

esattamente è proprio questo che intendo, il mio commento precedente oltre ad essere ironico è oltretutto critico riguardo alla situazione attuale relativa al marchio Alfa, fino quando il gruppo Fiat non si propone con risultati concreti è inutile farsi illusioni riguardo a migliorie o investimenti futuri promessi che per adesso sembra solo essere una bellissima presa in giro. Quindi sconsiglio in pieno di comprare in questo periodo....

- Informazione Pubblicitaria -
In effetti ho notato che da tempo molta gente non compra piu', molto dovuto alla crisi, ma anche dalla qualita' percepita del prodotto in rapporto con il prezzo.(non a caso nell'ultimo mese c'e' stata una flessione del mercato del 25%).

dubito che già nel 2013 ci sara' un restyling della giulietta, di quello della mito (e di una sua fantomatica versione a 5 porte) se ne parla da almeno due anni...
inoltre credo anch'io che se ci sara' un restyling sara' roba da poco, rivedranno i gruppi ottici anteriori e posteriori e qualcosina agli interni come fecero a suo tempo per la 147.

aspetta Caro mio, non è il momento!!..aspetta altri 5/6 anni:D vediamo se sergio comincia ad investire e poi se ne parla....per adesso vanno forte le 147 a km0...allestimento Moving te la porti a casa con 10.000 euro!!..e così saprai già che di restyling della 147 non ce ne saranno più:lol2:....forse mio prossimo acquisto.....tanto tutti i cigoli i clank e i tonk te li darà anche la 147!

:smiley_001:

negli ultimi anni il restiling ha sempre accompagnato anche il decontenting, quindi meglio prenderla ora prima che la impoveriscano di contenuti. Se no prendi la golf che è appena uscita

negli ultimi anni il restiling ha sempre accompagnato anche il decontenting, quindi meglio prenderla ora prima che la impoveriscano di contenuti. Se no prendi la golf che è appena uscita

La golf conviene prendere il modello precedente, la paghi di meno ed è identica a questa che è appena uscita

ma figuriamoci se fanno davvero un restyling...al massimo faranno il MY2013 con sedili diversi e qualche dettaglio interno...di sicuro nn stravolgono un prodotto che vende abbastanza bene e che ha 2 e mezzo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X