Restyling Giulietta 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzuoli io capisco che voi la Giulietta l'avete gia presa quindi ve ne strafregate gli pneomatici se esce o n esce un restyling. Chi però magari si accinge ad acquistarla adesso dopo aver visto il piano industriale dei prossimi 4 anni e in quel piano è previsto un aggiornamento x questo modello potrebbe essere un pò combattuto, visto che non è un'automobile checosta poco. E' chiaro che se l'acquisto oggi e tra 3 mesi mi fanno il restyling mi rode non poco. Anche perchè io presumo apportino x forza dei miglioramenti al modello attuale...

aspetta Caro mio, non è il momento!!..aspetta altri 5/6 anni:D vediamo se sergio comincia ad investire e poi se ne parla....per adesso vanno forte le 147 a km0...allestimento Moving te la porti a casa con 10.000 euro!!..e così saprai già che di restyling della 147 non ce ne saranno più:lol2:....forse mio prossimo acquisto.....tanto tutti i cigoli i clank e i tonk te li darà anche la 147!

Concordo con te' Korm, che in fatto d'investimenti al momento la Fiat ci va' cauta,poi c'e' sempre in ballo la nuova Giulia; visto che sono un po' di anni che se ne parla ma ancora non esce, e siamo rimasti in listino con due modelli.( Penso che L'Alfa abbia bisogno di aumentare i modelli in listino e riportare un ammiraglia degna del logo).

Concordo con te' Korm, che in fatto d'investimenti al momento la Fiat ci va' cauta,poi c'e' sempre in ballo la nuova Giulia; visto che sono un po' di anni che se ne parla ma ancora non esce, e siamo rimasti in listino con due modelli.( Penso che L'Alfa abbia bisogno di aumentare i modelli in listino e riportare un ammiraglia degna del logo).

esattamente è proprio questo che intendo, il mio commento precedente oltre ad essere ironico è oltretutto critico riguardo alla situazione attuale relativa al marchio Alfa, fino quando il gruppo Fiat non si propone con risultati concreti è inutile farsi illusioni riguardo a migliorie o investimenti futuri promessi che per adesso sembra solo essere una bellissima presa in giro. Quindi sconsiglio in pieno di comprare in questo periodo....

In effetti ho notato che da tempo molta gente non compra piu', molto dovuto alla crisi, ma anche dalla qualita' percepita del prodotto in rapporto con il prezzo.(non a caso nell'ultimo mese c'e' stata una flessione del mercato del 25%).

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
dubito che già nel 2013 ci sara' un restyling della giulietta, di quello della mito (e di una sua fantomatica versione a 5 porte) se ne parla da almeno due anni...
inoltre credo anch'io che se ci sara' un restyling sara' roba da poco, rivedranno i gruppi ottici anteriori e posteriori e qualcosina agli interni come fecero a suo tempo per la 147.

aspetta Caro mio, non è il momento!!..aspetta altri 5/6 anni:D vediamo se sergio comincia ad investire e poi se ne parla....per adesso vanno forte le 147 a km0...allestimento Moving te la porti a casa con 10.000 euro!!..e così saprai già che di restyling della 147 non ce ne saranno più:lol2:....forse mio prossimo acquisto.....tanto tutti i cigoli i clank e i tonk te li darà anche la 147!

:smiley_001:

negli ultimi anni il restiling ha sempre accompagnato anche il decontenting, quindi meglio prenderla ora prima che la impoveriscano di contenuti. Se no prendi la golf che è appena uscita

negli ultimi anni il restiling ha sempre accompagnato anche il decontenting, quindi meglio prenderla ora prima che la impoveriscano di contenuti. Se no prendi la golf che è appena uscita

La golf conviene prendere il modello precedente, la paghi di meno ed è identica a questa che è appena uscita

ma figuriamoci se fanno davvero un restyling...al massimo faranno il MY2013 con sedili diversi e qualche dettaglio interno...di sicuro nn stravolgono un prodotto che vende abbastanza bene e che ha 2 e mezzo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.