Prossima settimana....così sembraAnche io ho verificato prima il car configurator...ma che aspettano??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Prossima settimana....così sembraAnche io ho verificato prima il car configurator...ma che aspettano??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
a me hanno detto che il primo week di ottobre c'è un porte aperte e che dopo il 5 ottobre iniziano le consegne di quelle ordinate. Vedremo....
Secondo me caricano il colpo per un 200cv col tct, non subito ma abbastanza prossimamente.ciao a tutti! Vedo che cmq è passato quasi sotto silenzio una cosa allucinante.....tct completamente assente su diesel!! Folle....allucinante.....
In un post indietro ho pubblicato i prezzi di griglie fendi (cambiano solo loro) e scudetto (venduto senza logo).
Tutto intercambiabile al 99% visto che il para è immutato.
I sensori possono essere messi a posteriori. L'ho fatto su 500. Ovviamente necessiti di paraurti, sensori, cntralina e cablaggi, poi devi riconfigurare il BC.
Se e' come quello dietro e' obbligatorio cambiarlo perché il paraurti integra i supporti per i sensori.Si avevo letto i prezzi, scherzosamente dissi di non parlarne troppo sennò Fiat li alzava. Il paraurti non credo sia obbligatorio, non basta fare i buchi?
Comunque è da vedere effettivamente il prezzo dei sensori, conoscendo le case automobilistiche, il ricambio di un optional costa quasi il doppio in aftermarket.
Pare che hanno cambiato il tipo di pulsanti sul volante e considerato i vecchi (che erano scadenti) fare peggio sarà difficile.Ma il nuovo sterzo è unicamente per Giulietta? Avevo letto sul forum che era lo stesso della Delta e sinceramente ieri ne ho visto una e lo sterzo non c'entrava niente con quello nuovo della Giulietta. L'attuale non mi dispiace, ricorda il trilobo Alfa, peccato per i comandi che sono gli stessi della grande punto di 7 anni fa, come gli attuali.
A me sembrano essere proprio gli stessi, boh.Pare che hanno cambiato il tipo di pulsanti sul volante e considerato i vecchi (che erano scadenti) fare peggio sarà difficile.