Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto aspettiamo il listino cartaceo ufficiale alfa con tutte le caratteristiche per ogni allestimento e le varie combinazioni


Francesco
 
Mah .... il TCT è sparito da tutte le motorizzazioni. Gli interni "base" prevedono un grosso biscione sullo schienale che non mi piace, per mettere gli interni in pelli a cannelloni (dove il grosso biscione non c'è) servirebbero più di mille euro. Sulla exclusive è di serie l' Uconnect 5" Radio, che immagino funzioni anche da navigatore .... non appare la possibilità di selezionare optional il navigatore da 6,5 pollici di cui si parlava qualche giorno fa. Queste le primissime impressioni.

Lo UConnect da 5" non ha il navigatore. Quello da 6,5" non è disponibile sul configuratore online ma avrà un sovrapprezzo di 1250€ su tutte le versioni tranne la Impression cui non è destinato.


Si è capito che sedili montano di base si l'esclusiva che il distintive? Ed il veloce?
passare al cannellone pieno dall'exclusive col metà pelle. E tessuto in passato non costava 1000 euro, mi pare 400, sarà mantenuto questa piccola diffrenza ?
Progression monta di base Tessuto bicolore Nero-Antracite
Distinctive monta Tessuto Competizione bicolore Nero-Tabacco o monocolore Grigio
Exclusive monta di serie Pelle e tessuto bicolore Nero-Antracite o Tabacco-Antracite

Forse solo su quello da 6,5

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


IVA al 21% o al 22%?


Confermo, solo sul 6,5".

I prezzi sul configuratore sono già con IVA al 22%.

non accettabili i sensori parcheggio ant.e post.a pagamento e parebrezza termico con fascia anche questo a pagamento.27400 euro per la 2000cc 150cv è un furto,per me.
I sensori di parcheggio posteriori sono di serie su Distinctive.
Su Exclusive sono di serie sia quelli posteriori che quelli anteriori.

Ho notato due cose sul configuratore:
Doppio terminale di scarico per tutte le diesel allestimento distinctive.
Per la 1.6 dist sono di serie i nuovi sedili pelle e alcantara, che scompaiono per la 2.0 150 dist dove sono di serie quelli in tessuto neri e tabacco o grigi, completamente neri non ci sono proprio.
Black interior gratis su dist.
Fari con finitura scura di serie su dist.
È possibile mettere qualunque cerchio 17 su dist senza sovraprezzo.

La cosa curiosa che se seleziono allestimento exclusive per la 1.6 il doppio terminale svanisce....

Errore del configuratore. Il doppio terminale di scarico non è disponibile sul 105cv.
Stesso errore per i sedili: pelle e alcantara è disponibile come optional per la Exclusive con Pack Sportiva o per la QV.
Confermo Black Interior gratis (ma optional) sulle versioni da Distinctive in su.
I fari con finitura scura sono di serie su tutte le versioni.
Confermo il cambio dei cerchi, da 17, senza sovrapprezzo.

Ciao,
Emanuele
 
I sensori di parcheggio posteriori sono di serie su Distinctive.
Su Exclusive sono di serie sia quelli posteriori che quelli anteriori.

e grazie ar Ca che sulla Exclusive son "di serie"...la paghi il doppio della progression. Le cose di serie si fanno "sulla base", non sul top allestimento.

Continuo a dire che, guardandolo meglio, l'Uconnect stona proprio con lo stile interno della Giulietta..gli si addiceva più il RadioNav precedente...
 
ma se faccio sostituire i fari per le striature, ora mi danno i fari con finitura scura? no vero...?
 
e grazie ar Ca che sulla Exclusive son "di serie"...la paghi il doppio della progression. Le cose di serie si fanno "sulla base", non sul top allestimento.
Personalmente non mi stupisce. Se non erro neanche Golf e Classe A li montano sulle versioni base. Certo, se poi si confronta con Ford o Hyundai magari il risultato è diverso.

Emanuele
 
Ma gia prendendo una distinctive con pack visibility di ha una macchina completissima


Francesco
 
La più grossa differenza nei prezzi mi sembra per TB-105cv all. Progression: il MY2014 è aumentata quasi di 1400 euro rispetto alla versione precedente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...e il tct che fine ha fatto?? Voglio sperare che il configuratore sia in fase di aggiornamento!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X