Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tendenzialmente abbiamo allestimenti più ricchi, un Progression ancora più ricco per esempio tra cruise e altre cosine.
La Sportiva diventa finalmente un pack!

Anche sulla Impression ci sono i cristalli posteriori elettrici.

Vero, ma ho notato questo: una Progression 105cv ora costa 21.222 ed è dotata in più di uno schermo con bluetooth, volante multifunzione con comandi, cruise e TPMS... però il volante non è più in pelle e rispetto a prima (1.4 TB-105cv Progression costava 19.850) costa quasi 1400 euro in più. Ok, circa 200 euro sono per l'incremento dell'IVA al 22%, comunque mi sembra troppo cara, infatti il divario tra TB-105cv e TB-120cv è sceso dai 1500 euro precedenti ai 750 euro attuali.
 
Un due per cento di Iva sono 400 euro e poi se non erro dentro c'è anche il Cruise, oppure sbaglio?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
L'incremento IVA è + 1% e su TB-105cv Progression corrisponde a + 174 euro. Penso che i potenziali acquirenti di Progression avrebbero preferito spendere 300 euro in meno piuttosto che avere il cruise, oppure trovare al suo posto i fendinebbia.
 
In Alfa sono completamente impazziti.......questa è la mia dichiarazione di guerra ad AR........: protest :. giuro che non comprerò mai più Giulietta......l'anno prossimo quando dovrò cambiare prenderò Jeep o esco proprio da FGA.......bastaaaaaa, non ce la faccio più a sopportare! :msmiley1: Listini alla mano la mia Exclusive, comprata 3 mesi fa, che costava 27960 adesso costerebbe 28934 (stessi medesimi optional, notare che non ho messo la predisposizione TT perché non più disponibile, se volessi un navigatore dovrei sborsare 1260euri in più!!!!!!!). Per avere cosa? Le uniche differenze sono IVA +1% e specchio interno elettrocromico :put_down: I cerchi da 18" costavano 460, ora 806 (e sono uguali). La pelle costava 510 adesso 1008 (ed è la stessa pelle, gli stessi sedili). Il pack sport costava (con opt vincolanti) 610, ora 806 (non cambia niente nella composizione del pack). Il pack sportiva costava (con opt vincolanti) 1570, ora 2017 (non cambia niente nella composizione del pack). Ma ci prendono per fessi? Addio Alfa, sono tristissimo oggi.......... :mecry:
 
L

Alfa romeo ha deciso in lasciare l'iva al 21% da quello che si legge in questo articolo!!!!!
No no :cattive62nono: ! FGA ha prontamente alzato tutti i listini, tutti datati 1/10 (vedi su fiatautopress). Semplicemente se ne sono usciti con la solita promozione fuffa della Giulietta senzanientespecchiettoperleallodole a 16950€!
 
No no :cattive62nono: ! FGA ha prontamente alzato tutti i listini, tutti datati 1/10 (vedi su fiatautopress). Semplicemente se ne sono usciti con la solita promozione fuffa della Giulietta senzanientespecchiettoperleallodole a 16950€!

Il solito Spot Pubblicitario per attirare e che indica sempre "a partire da" € 16950 e poi scopri che a quel prezzo hai di compreso motore, scocca e sedili....il resto lo paghi e in un'attimo sei a € 24.000 se non di più :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vero, ma ho notato questo: una Progression 105cv ora costa 21.222 ed è dotata in più di uno schermo con bluetooth, volante multifunzione con comandi, cruise e TPMS... però il volante non è più in pelle e rispetto a prima (1.4 TB-105cv Progression costava 19.850) costa quasi 1400 euro in più. Ok, circa 200 euro sono per l'incremento dell'IVA al 22%, comunque mi sembra troppo cara, infatti il divario tra TB-105cv e TB-120cv è sceso dai 1500 euro precedenti ai 750 euro attuali.

Tieni presente che la differenza di prezzo tra 105 e 120 CV è esclusivamente politico/commerciale perchè le due versioni sono assolutamente uguali con la sola differenza di mappatura elettronica (costo praticamente nullo) e quindi, se al compratore non interessa la differenza piuttosto limitata nelle prestazioni massime (considera che la coppia è praticamente uguale), risparmiava 1500 euro...
Adesso oltre ad aver ridotto la differenza di prezzo tra le due hanno anche "pompato" un po' la coppia del 120 CV portandola a 215Nm a 2500 giri al posto dei 206Nm a 1750 giri del 105 CV...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.