Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo hanno dovuto togliere dalla Giulietta per garantirne la produzione per la 4C che lo monterà di serie:trollface:
 
Il TCT lo monta solo la 170cv Multiair.
Prossimo anno verrà montato sul 1.750TBi perchè prima la 4C deve avere l'esclusiva.
A febbraio/marzo invece è previsto il 2.0 diesel nuovo con più cavalli e TCT.
 
dal configuratore il muso rende parecchio, proprio bello.
i sedili della QV MAGNIFICI!
 
dal configuratore il muso rende parecchio, proprio bello.
i sedili della QV MAGNIFICI!
Si, il righino verde rompe gli schemi ma li vedo dificcili da manutenere, un po come l'alcantare in generale.
 
Stavo guardando la scheda tecnica e mi sono accorto che è cambiato il valore della coppia con i relativi giri solo per il motore TB 120 CV (215Nm a 2500 giri) mentre per il 105 CV TB ed il TB-Gpl è rimasta invariata (206Nm a 1750 giri)...
 
Tendenzialmente abbiamo allestimenti più ricchi, un Progression ancora più ricco per esempio tra cruise e altre cosine.
La Sportiva diventa finalmente un pack!

Anche sulla Impression ci sono i cristalli posteriori elettrici.
 
sui freni ho letto una novita: pinze normali ,ma verniciate si rosso sul pack sport.

confermate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel complesso un buon restyling, solo per gli interni ho qualche riserva; mentre mi piace un sacco la nuova griglia più grintosa rispetto l'attuale che io non ho mai gradito, da ex-possessore di una 156 Giugiaro ero abituato ad una griglia più maestosa, se non richiederà grandi modifiche credo che sostituirò l'attuale griglia della mia Giulietta con quella del restyling.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.