Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti è un mistero.... Io ho chiesto dei preventivi in giro includendo sempre il navigatore da 6.5 ma tutti mi hanno risposto che non è ordinabile.... MA che diamine!!!! ma se non è ordinabile che cippa ce lo aete messo a fare? e poi che vuol dire che adesso per il lancio saranno ordinabili solo giulietta senza navigatore? ne hannbo comprati solo 10 e messi sulle auto destinate alle foto? :I-DON'T-CARE-GUY:
Probabilmente ci saranno degli accordi di licenza con la tomtom che devo essere ancora perfezionati su Giulietta, da qui il motivo di non poter ancora commercializzare, tuttavia alle testate automobilistiche e' stato dichiarato un prezzo di 1250 per quello da 6,5, vedremo se lo confermeranno e soprattutto quando sara' possibile ordinarlo.... si spera a breve.

Probabilmente sarà così, non vedo altri motivi.
Ma io ho fretta di ordinare la mia Quadrifoglio ROSSO ALFA e la voglio col navigatoreeeeee

Il configuratore sembra un MINIMO aggiornato. I due terminali di scarico li mette solo sul 2000cc adesso... Per il resto ancora niente

Francesco

- Informazione Pubblicitaria -
Io quel navigatore li quel volante proprio non posso vederli. E poi hanno tolto i meravigliosi tastini presenti sulla console precedente che davano quel tocco un po racing/retro. Ora il cruscotto e' praticamente identico a quello della 500L non mi piace tutto il resto invece lo apprezzo moltissimo(sensori ant su tutti). Resta un po di perplessita' sul fatto che non si e' provveduto ad inserire la telecamera per la retromarcia e in cruise adattativo...

Io credo che il volante visto dal vivo sarà più bello.
Piuttosto mi aspettavo l'adozione del dispositivo di sicurezza che frena la macchina quando ci sono ostacoli così come già sviluppato su 500L

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

bah....
appena configurata pari pari alla mia.....
ebbene prezzo finale del MY2014 batte prezzo finale del MY2010 quasi 3000€ a 0..........

l'avrò presa un periodo fortunato ??
senz'altro il distinctive all'epoca era l'allestimento di punta e tante amenità comprese nel visibility erano di serie......

Aloha

Oggi ho telefonato il numero verde e mi hanno detto che il navigatore costa € 1260 iva compresa al 22 e che il listino è del 1 ottobre....quindi x prox Settimana esce anche sul sito

bah....
appena configurata pari pari alla mia.....
ebbene prezzo finale del MY2014 batte prezzo finale del MY2010 quasi 3000€ a 0..........

l'avrò presa un periodo fortunato ??
senz'altro il distinctive all'epoca era l'allestimento di punta e tante amenità comprese nel visibility erano di serie......

Aloha

Anche la mia Distinctive ora costerebbe quasi 3000 euro in più. Secondo me per una gestione diversa dei vari accessori che compongono i pack, a mio avviso migliore nel 2010.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X