Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono da 17

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Beh, cmq non sono da 18" ;)

Di quale auto sembrano? .: lol :.

gli interni sembrano della 500L gli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500Lgli interni sembrano della 500L:Picture_2_c:

Stando al configuratore, quella come la mia (o meglio quella dei miei), cioè disctintive praticamente senza nessun optional, costa circa 800 euro in più: ci può stare considerando un 1% di iva, i 17", e le altre novità. In compenso manca il parabrezza con fascia e sensori luce/pioggia.

- Informazione Pubblicitaria -
Siete in OT... cancella gli ultimi due messaggi, mi sembra si sia parlato pure troppo di 500L in un topic in cui si parla del restyling della giulietta :D:D:D:D:D sarei un ottimo mod... ma visto che il potere da alla testa e visto il mio già enorme egocentrismo rinuncio... :D:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Vieni qui che li cancelli dal mio pc... .: lol :.

Ora vi banno direttamente....:grinser005:

Aloha

Mo mi compro la 500L..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Vero....
Però io parlo del periodo appena prima dell uscita della exclusive.....
Li la distinctive era davvero conveniente.....
Grosso modo tra luglio e settembre 2011

Aloha

L'allestimento Exclusive ha debuttato il 17/05/2011. Prima di quella data Distinctive mancava di serie di tutti i sensori (oltre a luci e pioggia con parabrezza termico mancavano anche i sensori di parcheggio posteriori). Concordo che uno dei migliori periodi per comprare Giulietta sia stato da quella data fino al 17/09/2011: l'IVA era ancora al 20%, l'IPT era max 200 euro circa e tutto ciò era abbinabile a sconti intorno al 10%.
Con questo restyling hanno tendenzialmente arricchito le dotazioni degli allestimenti minori alzandone notevolmente il prezzo, indipendentemente dall'IVA.

L'allestimento Exclusive ha debuttato il 17/05/2011. Prima di quella data Distinctive mancava di serie di tutti i sensori (oltre a luci e pioggia con parabrezza termico mancavano anche i sensori di parcheggio posteriori). Concordo che uno dei migliori periodi per comprare Giulietta sia stato da quella data fino al 17/09/2011: l'IVA era ancora al 20%, l'IPT era max 200 euro circa e tutto ciò era abbinabile a sconti intorno al 10%.
Con questo restyling hanno tendenzialmente arricchito le dotazioni degli allestimenti minori alzandone notevolmente il prezzo, indipendentemente dall'IVA.
Mah non vorrei dire una cavolata, ma quando l'ho presa io (ottobre 2010) i sensori parcheggio c'erano già, probabolmente perchè la Exclusive non esisteva. Poi con 800 euro di premium pack ti mettevano tutti i sensori, lo specchietto interno elettrocromico, specchietti laterali abbattibili elettricamente e qualcos'altro che non ricordo. Io poi avevo aggiunto il Bose, predisposizione tomtom, vetri oscurati e minigonne. Mettendo insieme il tutto ora ti ci vogliono quasi 3000 euro in più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X