Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di ritirare la mia G. dal conc., ho subito controllato tutti gli allineamenti dal cofano anteriore alle porte e con stupore non ho trovato una minima imperfezione cosa invece riscontrata sulle vetture precedenti.

Inviato da BlackBerry 9900 con Tapatalk
 
chiaramente siamo OT...
@fc so che sei molto ferrato sull'argomento...
però posso affermare con sicurezza che fino al 07/07/2011 exclusive non era disponibile , e con distinctive
avevi parabrezza con fascia , sensore pioggi/luci e sensori di parcheggio....
In quel periodo giocavano con gli allestimenti 1/2 volte al mese.....

Aloha

Posso darti ragione che fino all'estate :cool: inoltrata non trovavi da visionare in concessionaria né il nuovo allestimento Exclusive, né quello aggiornato Progression (con cerchi in lega, bracciolo e volante in pelle), ma ciò non toglie che fossero entrambi ordinabili. Infatti a questo link troverai il PDF (20110517_AR_Giulietta) del listino ufficiale valido proprio dal 17/05/2011 ed è il primo in cui compare Exclusive:

https://forum.clubalfa.it/preventiv...offerte-discussione-ufficiale.html#post519509

PS: tutto sommato non mi sembra siamo OT in quanto stiamo confrontando dotazioni/optional/prezzi precedenti con quelli della nuova MY2014. Ad es. avete notato che non è più disponibile optional il batticalcagno in alluminio?
 

Grande wurth!
Ok i fendinebbia, lo scudetto non mi piace. Passi il volante che non è neanche male, ok nuovi colori dentro e fuori ma perdonatemi, il nuovo navi mi fa schifo. Più piccolo, più in basso e con quei due rotelloni ai lati inguardabili. E per far posto a questo capolavoro dell' infotainment che farà invidia pure alle tedesche premium togliamo pure i tasti a bilancere osannati da tutti gli alfisti! Tutto già detto ma ora che vedo foto ufficiali voglio esprimere tutto il mio disgusto per questo navi (ripeto, il resto passi pure) e tutta la mia felicità per aver messo in garage la Giuly a tempo debito.
 
Posso darti ragione che fino all'estate :cool: inoltrata non trovavi da visionare in concessionaria né il nuovo allestimento Exclusive, né quello aggiornato Progression (con cerchi in lega, bracciolo e volante in pelle), ma ciò non toglie che fossero entrambi ordinabili. Infatti a questo link troverai il PDF (20110517_AR_Giulietta) del listino ufficiale valido proprio dal 17/05/2011 ed è il primo in cui compare Exclusive:

https://forum.clubalfa.it/preventiv...offerte-discussione-ufficiale.html#post519509

PS: tutto sommato non mi sembra siamo OT in quanto stiamo confrontando dotazioni/optional/prezzi precedenti con quelli della nuova MY2014. Ad es. avete notato che non è più disponibile optional il batticalcagno in alluminio?
Ora sara' di serie si spera.
 
Beh io su quelli che tu chiami "dettagli" ci penserei un pò su...secondo il mio umile parere su auto da 30000 euro quel difetto è inaccettabile! Ca**o ma gli stampi in Fiat come li fanno? Con le formine della playmobil?

Non generalizziamo come sempre: la mia nel 2011 di listino costava 22K e dopo 21 mesi sempre all'aperto e 31K Km non ho né problemi di assemblaggio, né scricchiolii. Sarà che monta gomme da 16", ma all'interno regna il silenzio assoluto e anche in quei punti del cofano è perfettamente simmetrica... che poi alcune concorrenti abbiano quegli spazi vuoti meno evidenti è un altro discorso... ma dubito che anch'esse nascano TUTTE perfette.

Con questo MY2014 gli stampi della carrozzeria esterna sono rimasti al 99% identici, per cui sarebbe illusorio aspettarsi miglioramenti... ma più che per gli stampi penso che certi difetti, se esistenti, dipendano più da quegli operai che in quel momento erano addetti all'assemblaggio.
 
Ora sara' di serie si spera.

No! Secondo il listino il batticalcagno in alluminio è possibile averlo solo comprando lo Sport Pack disponibile solo su Distinctive o Exclusive.
 
A me piacerebbe sapere invece dove si appoggia qualsiasi oggetto collegato alla porta usb o aux, visto che hanno tolto l'unico vano disponibile in quella zona....
 
Che delusione!!!!!!!!
Ho fatto giusto in tempo, dopo tre anni a sbavare, a comprarmela prima della MY2014!!!!
Perchè l'Alfa/Fiat ci fa fare i questionari, ci chiedi impressioni ecc....?????
Anzi che migliorare alcuni difetti e aggiungere cose che mancavano alla prima giuly, sono riusciti a peggiorarla!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, sono andato a vederla stasera, impressioni a caldo:
scudetto frontale molto bello, ora il,
bordo e cromato come la vecchia, mentre i listelli orizzontali sono satinati, fan molta scena.

consolle centrale orribile mentre il volante e bello, forse la corona e anche più spessa


il pezzo forte, anzi fortissimo e il nuovo colore , quel bianco/grigio con riflessi azzurrini, e' davvero il più bel colore che abbia mai visto, lascia a bocca aperta.

ah, i sedili sono più contenitivi, i "bordi" sono molto più rigidi rispetto ai vecchi.

nel complesso bella, ma non mi fa venire voglia di cambiare la mia :)

notte a tutti va
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.