Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è che ci stiamo un pò troppo abituando alla tecnologia da non poterne più fare a meno tanto da renderci dei veri ringo senza essa?!?!?! Una volta come si faceva a far manovra senza sensori, telecamere e angoli ciechi vari???? I nostri padri portavano il piede destro il palestra per abituarlo all'assenza del cruise control???altro che chiusura centralizzata e telecomando per aprire le porte e il bagagliaio... Probabilmente alfa è indietro rispetto alle concorrenti per quanto riguarda l'intrattenimento a bordo e le varie tecnologie ma non scordiamoci che ci da auto in grado di offrirci un piacere di guida enorme già con le motorizzazioni entry level!!!cosa che le concorrenti stentano a fare!

parole sante!!!! :d

Io invece credo che a listino ci debbano essere tutti gli accessori che la tecnologia odierna può offrire, poi chi li vuole mette mano al portafogli e chi non ne sente la necessità ne fa a meno.

Io invece credo che a listino ci debbano essere tutti gli accessori che la tecnologia odierna può offrire, poi chi li vuole mette mano al portafogli e chi non ne sente la necessità ne fa a meno.

Se fosse davvero cosi potrei anche essere d'accordo il problema poi come spesso accade in fase di produzione vengono messi degli accessori che costano meno installare all'origine ( al produttore) che però poi paga il cliente anche se non li vorrebbe oppure i venditori avendo in casa versioni super accessoriate pronta consegna giocano sulla smania del cliente di avere l'auto nuova riuscendo a rifilargli ( a pagamento) cose di cui non ne sentirebbe proprio la mancanza quindi per non rischiare meglio che alcune cose totalmente inutili non ci siano proprio.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

In realtà solo la possibilità che ha un'auto di poter montare determinati optional comporta mettere mano al portafogli proprio a chi non importa assolutamente averli. Si chiama costo di sviluppo e indirettamente lo paga già chi compra l'allestimento base. Non a caso le auto low-cost hanno pochissimi optional e in questi casi non c'è affatto da meravigliarsi se non esiste neanche il clima automatico.

In realtà solo la possibilità che ha un'auto di poter montare determinati optional comporta mettere mano al portafogli proprio a chi non importa assolutamente averli. Si chiama costo di sviluppo e indirettamente lo paga già chi compra l'allestimento base. Non a caso le auto low-cost hanno pochissimi optional e in questi casi non c'è affatto da meravigliarsi se non esiste neanche il clima automatico.

Questo tuo assunto equivale a paragonare la Giulietta (segmento premium) ad una Tata Nano (low cost).
Converrai che è una follia, vero? :D

Potevate dirlo prima!!! Avrei preso una tata e avrei risparmiato un sacco di soldi!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X