Restyling simbolo Alfa Romeo

cambiare il logo dell'Alfa non è cosa semplice, per me è bellissimo com'è ora, perchè non invecchia mai....speriamo non si lascino trascinare dall'entusiasmo di cambiare!

Se ci scrivono FIAT sopra con Alfa ho chiuso!
Comunque, fiat ha fatto bene a cambiare il logo, mi ricordo quello a 4 rombetti blu faceva veramente :Vomito::
era una battuta quella di jk ;)

sì quello non era bellissimo, ma neanche cambiare ogni anno...

cambiare il logo dell'Alfa non è cosa semplice, per me è bellissimo com'è ora, perchè non invecchia mai....speriamo non si lascino trascinare dall'entusiasmo di cambiare!

esatto!! perchè cambiare?!?!?!?

al limite concedo di rimettere quello storicho con la scritta "Milano" sotto, ma visto che hanno appena chiuso Arese non mi sembra il caso

Ehehe, per lui è una battuta e lo so, per fiat potrebbe essere realtà....ne ha combinati pochi di guai!!
Scherzi a parte speriamo rimanga com'è...al massimo quanlche font diverso sulla scritta ma che non si discosti troppo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
già perchè cambiarlo?:confused: secondo me è stupendo come è adesso...non risente affatto del tempo :cool: è vero che siamo quasi al centenario, e qualcosa potrebbe esserci, ma speriamo di no...già Fiat ha fatto non pochi danni, che almeno non sfigurino anche il nosto amato stemma .:blink:.