Restyling Stelvio

Comunque la leva del cambio ormai non serve più a niente ;):p
 

Allegati

  • EINxCoNXYAEQDcZ.jpg
    EINxCoNXYAEQDcZ.jpg
    246.6 KB · Visualizzazioni: 381
Purtroppo. E con l'auto elettrica spariranno anche le marce. Altro che meccanica delle emozioni.
 
  • Like
Reactions: Morga190
Quello delle marce e nulla a confronto della guida autonoma che prendere piede tra qualche anno..
 
  • Like
Reactions: Morga190
Ciao a tutti, oggi sono andato a montare le termiche in concessionaria. Mentre aspettavo gironzolavo un po' tra le Stelvio nel parcheggio e ho notato, su quelle più nuove targate FX o FW (quest'ultima una Q), che le leve dei tergi e delle frecce non hanno più il tastino laterale grigio argento (in plastica) ma è diventato nero in plastica vulgaris. Qualcuno ha già notato? Sulle MY20 ho letto che hanno apportato alcuni miglioramenti estetici nell'abitacolo. Migliorano da una parte e tirano la cinghia dall'altra??
 
Ciao a tutti, oggi sono andato a montare le termiche in concessionaria. Mentre aspettavo gironzolavo un po' tra le Stelvio nel parcheggio e ho notato, su quelle più nuove targate FX o FW (quest'ultima una Q), che le leve dei tergi e delle frecce non hanno più il tastino laterale grigio argento (in plastica) ma è diventato nero in plastica vulgaris. Qualcuno ha già notato? Sulle MY20 ho letto che hanno apportato alcuni miglioramenti estetici nell'abitacolo. Migliorano da una parte e tirano la cinghia dall'altra??
grazie per la segnalazione ma il "miglioramento" vorrei valutarlo dal vivo. nella mia mente è tuttora inarrivata. poi capita ... che per migliorare la inquinano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda... ma il restyling lo hanno alzato da terra? Oggi ho visto stelvio "vrecchio" e stelvio nuovo uno dietro l'altro e il nuovo al posteriore mi sembrava più alto...