Restyling Stelvio

Spesso

Alfista principiante
9 Aprile 2019
118
36
39
Cesate
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Altre Auto
Lotus Exige
Audi RS4
Bmw Z3 M
Smart
Bmw 330D
Ciao a tutti, ho deciso di aprire questo post poiché non ne ho trovati altri già aperti a riguardo.

Ho letto oggi in più siti che è stato annunciando il restyling di Stelvio (o comunque manca poco ).

Ho letto che le modifiche sono anche abbastanza importanti come i fari,la strumentazione digitale per poi aggiungere anche degli aiuti alla guida, insomma qualche stravolgimento anche negli interni.

Premetto che io sono in attesa di Stelvio prevista in consegna i primi 15 giorni di Luglio e che ero stato avvisato dal venditore di un eventuale piccolo restyling nel 2020, ma leggendo le varie modifiche sembra qualcosa in più di conseguenza vorrei se possibile il parere di quelli come me che da poco hanno preso Stelvio e/o stanno aspettando la consegna...

Oggi ero quasi vicino a chiamare per chiedere delle info e capire se si poteva eventualmente attendere la nuova versione e/o comunque fare qualcosa perché non nego che sta cosa mi sta pesando parecchio... tempo qualche mese dal ritiro della mia mi ritrovo già la versione vecchia ?

Cosa ne pensate ?

Grazie in anticipo dello spazio e spero di leggervi in molti.
 
La storia degli annunci "giornalistici" in merito a FCA e di FCA stessa è lastricata di buone intenzioni, come l'inferno ;):rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Spesso
Quindi cosa ne pensi ? Se posso permettermi
 
Penso una banalità e cioè che se puoi annullare l'ordine senza danni (col concessionario, e con le necessità che hai di avere la macchina) magari può aver senso farlo... ma appunto sono discorsi che solo tu puoi rendere reali e concreti non certo qualcuno qui sul forum: a meno che non ci sia il capo stabilimento di Cassino che ha notizie certe.
Ricorda comunque che una Stelvio ordinata nel 2019 ha tutti gli ultimi aggiornamenti dopo due anni di produzione, praticamente "perfetta" credo!
Poi dipende, se magari la stai prendendo NLT non credo valga la pena, a fine contratto la cambi. Se invece è un "proprietà" classico... vedi sopra!
 
Si l’acquisto è di proprietà, vettura nuova come la volevo io di conseguenza penso sia lecito avere un po’ le palle girate per il restyling...
Ovvio che nessuno sul forum può rendere reale il mio discorso ma volevo giusto sentire il parere di altri.
Io una chiamata penso di farla... vedremo.
Intanto grazie comunque per il tuo punto di vista.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Se tieni l’auto per pochissimi anni fregatene e non preoccuparti mentre se la compri per tenerla molti anni (4 o più ) e puoi aspettare senza danni economici sino a fine anno prova ad annullare l’ordine.
Questa tuttavia è solo la mia opinione;)
 
  • Like
Reactions: Spesso
non so di preciso quanto la terrò, ho notato che ho il valore futuro garantito nei 5 anni ma nello stesso tempo la cosa che mi sta facendo trattenere dal chiamare per vedere se si può annullare è semplicemente che a luglio avrei la macchina, invece se annullo si parla comunque nel 2020 ... non so sono davvero indeciso...
 
Infatti dipende da quanto puoi aspettare... sappi che oggi come oggi Stelvio è efficace, bella gratificante e dannatamente precisa pertanto ti troverai benissimo e non soffrirai complessi di inferiorità quando uscirà il restyling.
 
  • Like
Reactions: Spesso
Io la terrei,non vale la pena aspettare perché primo o poi diventeranno tutti modelli vecchi.
Se vuoi avere sempre un modello nuovo devi fare un pensierino sul leasing
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti dipende da quanto puoi aspettare... sappi che oggi come oggi Stelvio è efficace, bella gratificante e dannatamente precisa pertanto ti troverai benissimo e non soffrirai complessi di inferiorità quando uscirà il restyling.

Effettivamente a pensarci bene oggi come oggi è un po’ tutto così... quindi per non rischiare bisognerebbe prendere un modello appena esce proprio per limitare questa cosa nel brevissimo periodo...