Resuscitare la mia vecchia 75 t.s. asn

Grazie. Pure io preferisco la targa nuova anche se i puristi vogliono le vecchie. Domani vado a vedere se é pronto il libretto nuovo in motorizzazione.

Faccio una piccola precisazione, ho scritto che ha 106.000 km ma ne ha 102.000 x essere esatto.
 
be i puristi hanno le loro giuste ragioni........ ma a me più che la purezza della targa mi interessa la purezza dell'auto...... e la tua è proprio bella!.... pensa che quando ho comprato la mia 75 avevo la scelta tra l'indy e la asn....., ma a me è sempre piaciuto troppo il motore del 1.8 e quindi ho scelto la Indy!
 
Complimenti per l'auto, sinceramente quando leggevo il tuo racconto non pensavo di dover vedere quelle immagini.
E' identica alla mia ex, nulla da dire e complimenti ancora.
Se hai bisogno di consigli o aiuti tecnici chiedi; la conosco molto bene.
 
Grazie per la disponibilità.

Per quanto riguarda il 1.8 da quello che so é che spinge molto bene e tanti lo preferivano.
 
io sono uno dei tanti...... e dopo ventitre anni insieme non posso che essere più che contento!
 
per voi si trova in commercio specchietto retrovisore interno nuovo ????

e a che prezzo, il mio ha il vetro rovinato.
 
Sicuramente si, bisogna solo avere pazienza e fortuna.
Se mi invii il numero telaio provo a vedere da catalogo se ancora disponibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie mille, ti ho spedito in privato il numero.

senno in alternativa smonto il mio rompo il vetro e faccio rifare il vetro, ora vedo, facendo cosi forse con una spesa irrisoria risolvo tutto e resto con l'originale.

xè ora come ora sono un pò risicato con i piccioli.