Rete separabagagli 156 sw

156Sportwagon

Alfista principiante
1 Aprile 2006
830
15
19
49
FI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd
Raga, qualcuno di voi ha la rete indicata con il numero 1 nella figura?sapete dirmi se si riesce a fissare anche in orizzontale nel portabagagli della sw?vorrei comprarla visto che nn costa tantissimo e sarebbe molto utile!
 

Allegati

  • Rete.bmp
    381.5 KB · Visualizzazioni: 257
  • Rete.bmp_thumb
    27.8 KB · Visualizzazioni: 142
Ciao,
io ho preso quella apposta per la sw in orizzontale e in concessionaria alfa l'ho pagata poco più di 25 €uri.. Se vuoi, domani, ti faccio una foto così vedi com'è..
 
magari bancomatto....saresti un mito. Cmq strano, io sono stato in alfa e mi hanno proposto solo quella che ho messo nella foto (ti risulta essere quella?)
 
Ciao,
dal disegno sono sincero, si capisce poco ma sembrerebbe la mia. Oggi pomeriggio, con un po' di luce, ti faccio una foto col cellulare, non ho la fotocamera digitale col flash. Spero venga una cosa decente altrimenti la chiedo alla mia ragazza e te la faccio appena possibile.

Alex
 
Ciao, sei per caso più riuscito a fare la foto?

bancomatto ha detto:
Ciao,
dal disegno sono sincero, si capisce poco ma sembrerebbe la mia. Oggi pomeriggio, con un po' di luce, ti faccio una foto col cellulare, non ho la fotocamera digitale col flash. Spero venga una cosa decente altrimenti la chiedo alla mia ragazza e te la faccio appena possibile.

Alex
 
:smiley_021:

scusami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Provvedo già oggi se faccio intempo!!

Scusa ancora!!!!!
 
ma figurati.......credevo magari di essermi perso qualeche topic......o tuo messaggio. Fallo con tutta calma ci mancherebbe!! :Cool!!!: e grazie mille davvero :hail:
 
Ciao,
dopo mille giorni di attesa di cui mi scuso, sono riuscito a fare una fotografia della mia rete nel baule. Sperando che possa aiutarti, ti auguro buona domenica.

Alex

p.s. Contattami per qualsiasi altra info.
 

Allegati

  • Immag033.jpg
    Immag033.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 309
Pubblicità - Continua a leggere sotto