Reti Sedile Giulia

Salve a tutti esiste una soluzione per riparare, ovviare a questo problema? le molle sembrano aver perso tutta l'elasticità, si possono ripristinare, rimuovere o sostituire?? Auto in questo caso non mia, ma che un mio amico sta per acquistare e l'unica problematica per lui è questa cosa in foto. Grazie a chi mi risponderà
Personalmente più che impazzire con ricambi originali andrei da un tappeziere per auto. Quelli che ti rifanno a nuovo l'interno delle auto, anche se di solito lavorano con auto d'epoca o le cosiddette young timer, sicuramente sostituirti quella rete con una nuova o meglio con una bella tasca in pelle o finta pelle è un lavoro facile. Ed è probabile che spendi ben di meno.
 
Personalmente più che impazzire con ricambi originali andrei da un tappeziere per auto. Quelli che ti rifanno a nuovo l'interno delle auto, anche se di solito lavorano con auto d'epoca o le cosiddette young timer, sicuramente sostituirti quella rete con una nuova o meglio con una bella tasca in pelle o finta pelle è un lavoro facile. Ed è probabile che spendi ben di meno.
si posso capire, ma credo che il mio amico voglia cambiarle con l'originale
 
Vedi qui sotto. La rete (o tasca che sia) non esiste da sola, va insieme al pannello dietro. A seconda della versione sei tra i 73€ e i 100€ (l'uno) ivato.

Visualizza allegato 247837
ciao scusa se ti ricontatto. dopo alcuni giorni il mio amico ha cercato di usare quel link per vedere il costo di alcuni pezzi, ma gli da errore. potresti rigirarmi il link? grazie mille e scusa il disturbo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto