Grazie mille lo stesso. Proverò a passare in AlfaNon ne ho idea
Grazie mille lo stesso. Proverò a passare in AlfaNon ne ho idea
Credo sia più un lavaggio fatto male della tappezzeria come mi hanno spiegato in precedenza. PurtruppoChe vi hai messo per farli diventare così? Incredibile
Vedi qui sotto. La rete (o tasca che sia) non esiste da sola, va insieme al pannello dietro. A seconda della versione sei tra i 73€ e i 100€ (l'uno) ivato.Ah okok, grazie mille ancora, mica sai su per giù il costo??
Grande! grazie mille invio l'immagine al mio amico grazie milleeeVedi qui sotto. A seconda della versione sei tra i 73€ e i 100€ (l'uno) ivato.
Visualizza allegato 247837
Se gli mandi il link che ti ho messo nel post e lui ha il telaio dell'auto e ce lo inserisce vede esattamente quelli che gli servono (li filtra automaticamente sul telaio) e anche il loro costo preciso.Grande! grazie mille invio l'immagine al mio amico grazie milleee
Perfetto. grazie mille. se ho altri dubbi o altre rischieste, sicuramente scriverò! grazie mille ancoraSe gli mandi il link che ti ho messo nel post e lui ha il telaio dell'auto e ce lo inserisce vede esattamente quelli che gli servono (li filtra automaticamente sul telaio) e anche il loro costo preciso.
che oscenità... sono veramente orrende, piuttosto che lasciarle così, le tolgo direttamente...Salve a tutti esiste una soluzione per riparare, ovviare a questo problema? le molle sembrano aver perso tutta l'elasticità, si possono ripristinare, rimuovere o sostituire?? Auto in questo caso non mia, ma che un mio amico sta per acquistare e l'unica problematica per lui è questa cosa in foto. Grazie a chi mi risponderà
Immagino, credo che il problema sia dipeso da un problema di lavaggio magari ad alte temperature, purtroppo non tutti lavorano con criterio, infatti se noti le due molle sembrano "smollate" in ugual modo. Però per fortuna esista un ricambio.che oscenità... sono veramente orrende, piuttosto che lasciarle così, le tolgo direttamente...
questa foto mi ha dato un ulteriore motivazione a non infilarci mai nulla in quelle reti, preferisco lasciarle vuote per sempre