Reti Sedile Giulia

Che vi hai messo per farli diventare così? Incredibile
 
Le mie hanno ormai quasi 7 anni di vita (macchina prodotta 2016), le utilizzo regolarmente (mia figlia ci mette dentro di tutto) e non sono minimamente allentate.
Per ridurle in quel modo sono state sicuramente scaldate, o trattate chimicamente, con qualcosa che ha danneggiato il materiale.
Non ho idea se esista o meno il ricambio.
 
  • Like
Reactions: GenTLe e Piezio77
Ah okok, grazie mille ancora, mica sai su per giù il costo??
Vedi qui sotto. La rete (o tasca che sia) non esiste da sola, va insieme al pannello dietro. A seconda della versione sei tra i 73€ e i 100€ (l'uno) ivato.

1678898181465.png
 
  • Like
Reactions: romassi
Grande! grazie mille invio l'immagine al mio amico grazie milleee
Se gli mandi il link che ti ho messo nel post e lui ha il telaio dell'auto e ce lo inserisce vede esattamente quelli che gli servono (li filtra automaticamente sul telaio) e anche il loro costo preciso.
 
Se gli mandi il link che ti ho messo nel post e lui ha il telaio dell'auto e ce lo inserisce vede esattamente quelli che gli servono (li filtra automaticamente sul telaio) e anche il loro costo preciso.
Perfetto. grazie mille. se ho altri dubbi o altre rischieste, sicuramente scriverò! grazie mille ancora
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Salve a tutti esiste una soluzione per riparare, ovviare a questo problema? le molle sembrano aver perso tutta l'elasticità, si possono ripristinare, rimuovere o sostituire?? Auto in questo caso non mia, ma che un mio amico sta per acquistare e l'unica problematica per lui è questa cosa in foto. Grazie a chi mi risponderà
che oscenità... sono veramente orrende, piuttosto che lasciarle così, le tolgo direttamente...

questa foto mi ha dato un ulteriore motivazione a non infilarci mai nulla in quelle reti, preferisco lasciarle vuote per sempre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che oscenità... sono veramente orrende, piuttosto che lasciarle così, le tolgo direttamente...

questa foto mi ha dato un ulteriore motivazione a non infilarci mai nulla in quelle reti, preferisco lasciarle vuote per sempre
Immagino, credo che il problema sia dipeso da un problema di lavaggio magari ad alte temperature, purtroppo non tutti lavorano con criterio, infatti se noti le due molle sembrano "smollate" in ugual modo. Però per fortuna esista un ricambio.