Retro camera tutto schermo

Ok. Posso chiederti il prezzo pagato anche in pvt grazie. Li conosco mi hanno montato le palette
 
Ho comprato il modulo e montato tutto io. Il prezzo del modulo credo sia nel loro sito.
La telecamera anteriore ho messo Parkvision con tasto che trovi su Amazon.
Puoi regolare la posizione dell'immagine e altre cose con un tasto che puoi collocare sotto il volante.
Per pasarla dal motore che una predisposizione dove basta forare l'isolante e si arriva direttamente dentro l'abitacolo nel posto esatto.
Se guardi vicino ai cavi che entrano dal motore, dovresti vedere un tappo nero. L'ì va forata la parte isolante e sei dentro.
 
Ultima modifica:
Ho sentito ENG e mi confermano che il loro modulo con tutto ciò che si porta dietro (gestione camera anteriore, full screen ecc) è installabile solo per MY precedenti il 2019 che ha già android auto e carplay.. niente da fare quindi per me.
 
Sinceramente non ho capito allora cosa vuoi fare nella macchina.
Se la tua è dal 2019 in poi, dovresti avere già android auto installato, se non è installato allora è bloccato e ENG te lo può attivare.
Se invece vuoi solo la telecamera posteriore e anteriore in full screen, allora il modulo fa anche quello e lo puoi prendere anche solo per quello.
 
Se invece vuoi solo la telecamera posteriore e anteriore in full screen, allora il modulo fa anche quello e lo puoi prendere anche solo per quello.
Precisamente questo ma ENG mi ha confermato che non sarebbe possibile.
 
Appena sentito, mi ha scritto che gli sta per arrivare un modulo che fa solo da interfaccia per telecamera frontale, posteriore e laterale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena sentito, mi ha scritto che gli sta per arrivare un modulo che fa solo da interfaccia per telecamera frontale, posteriore e laterale.
Me ne aveva parlato (Lio) ma avevo inteso che fosse sempre per my 2018 in giù. Avrò capito male quindi resto in attesa grazie
 
  • Like
Reactions: Claudio69