Retro camera tutto schermo

Ok. Posso chiederti il prezzo pagato anche in pvt grazie. Li conosco mi hanno montato le palette

Ho comprato il modulo e montato tutto io. Il prezzo del modulo credo sia nel loro sito.
La telecamera anteriore ho messo Parkvision con tasto che trovi su Amazon.
Puoi regolare la posizione dell'immagine e altre cose con un tasto che puoi collocare sotto il volante.
Per pasarla dal motore che una predisposizione dove basta forare l'isolante e si arriva direttamente dentro l'abitacolo nel posto esatto.
Se guardi vicino ai cavi che entrano dal motore, dovresti vedere un tappo nero. L'ì va forata la parte isolante e sei dentro.

Ultima modifica:
Ho sentito ENG e mi confermano che il loro modulo con tutto ciò che si porta dietro (gestione camera anteriore, full screen ecc) è installabile solo per MY precedenti il 2019 che ha già android auto e carplay.. niente da fare quindi per me.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sinceramente non ho capito allora cosa vuoi fare nella macchina.
Se la tua è dal 2019 in poi, dovresti avere già android auto installato, se non è installato allora è bloccato e ENG te lo può attivare.
Se invece vuoi solo la telecamera posteriore e anteriore in full screen, allora il modulo fa anche quello e lo puoi prendere anche solo per quello.

Appena sentito, mi ha scritto che gli sta per arrivare un modulo che fa solo da interfaccia per telecamera frontale, posteriore e laterale.

X