Retro camera tutto schermo

wunderleo

Alfista principiante
14 Settembre 2016
40
23
19
38
Toscana - Pistoia
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Mjet
Dalla pagina Facebook di eng-custom è spuntata questa immagine

IMG_6315.JPG


Ho chiesto informazioni. Sembra molto interessante rispetto a quella immagine sulla radio di serie.

C’è qualcuno che ha già fatto questa modifica?
Se magari il proprietario di quella Stelvio è nel forum potrebbe darci più informazioni.
 
Dalla pagina Facebook di eng-custom è spuntata questa immagine

Visualizza allegato 199930

Ho chiesto informazioni. Sembra molto interessante rispetto a quella immagine sulla radio di serie.

C’è qualcuno che ha già fatto questa modifica?
Se magari il proprietario di quella Stelvio è nel forum potrebbe darci più informazioni.
molto interessante la cosa....attualmente non credo sia possibile in facile autonomia :(
qualcuno ha news a riguardo?????
che sia un upgrade della MY2020???
 
Io non vorrei che fosse semplicemente l'immagine della telecamera standard semplicemente allargata a coprire l'intero schermo, ho visto altre immagini del sistema infotainment touch che proponevano e non mi sembrava un granché soprattutto sul fatto che l'immagine veniva stiracchiata sul formato Wide dello schermo della Stelvio.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
molto interessante la cosa....attualmente non credo sia possibile in facile autonomia :(
qualcuno ha news a riguardo?????
che sia un upgrade della MY2020???

Il volante è della versione pre 2020.
 
Ma davvero questo è un problema ? guido la my19, ho guidato auto che costano anche 30.000€ in più, alcune con retrocamere migliori, altre con dei francobolli a bassa risoluzione..
ma belino, con la camera dovete far marcia indietro o guardare Netflix ?
quando ho un’immagine a colori, definita il giusto, che si vede anche di notte abbastanza da non centrare alberi o altri ostacoli, dove sta il problema, lo scandalo ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quoto in pieno. Per me è più che sufficiente, anzi ad essere onesto, finché la schiena me lo permette mi giro, vecchio stile, braccio sullo schienale passeggero e guardo da me.
Ma davvero questo è un problema ? guido la my19, ho guidato auto che costano anche 30.000€ in più, alcune con retrocamere migliori, altre con dei francobolli a bassa risoluzione..
ma belino, con la camera dovete far marcia indietro o guardare Netflix ?
quando ho un’immagine a colori, definita il giusto, che si vede anche di notte abbastanza da non centrare alberi o altri ostacoli, dove sta il problema, lo scandalo ?