Retrocamera Stelvio

Ecco questo intendevo io...forse era meglio come la Mercedes che avevo,quando inserivi la retro usciva dal portellone dove sta la targa
e si esatto....però visto alcune pecche di Alfa...tenderei a dire " quello che non c'è non si può rompere ;) " ! Mi sarei accontentato di quel che avevo detto prima ;) ;) ;)!!!

Ecco questo intendevo io...forse era meglio come la Mercedes che avevo,quando inserivi la retro usciva dal portellone do
mi sa che devo fare la cataratta agli occhi.. 200.gif

mi sa che devo fare la cataratta agli occhi..Visualizza allegato 217424
ma nooooooo....semplici punti di riferimento diversi ;) ;) ;) !!!!

P.S.: ma tu figurati che mi hanno dato la 500X in sostituzione e la telecamera si vede a tutto schermo :eek: ed anche bene ed oltre ad aver scoperto che ha l'indicatore di livello dell'ADBLUE:eek:!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questa è la cam della nuova Audi A1......ti pare uguale? e la foto è fatta all'interno di un garage...
Ripeto.....per te va bene....e ci sta, ne sono felice ;) .....mica voglio convincerti!
A mio giudizio in relazione al valore dell'auto quella della Stelvio non in linea....e se devo dirla tutta ci starebbe anche una cam surround, cosa che oramai è facile trovare su molte auto....

Allegati

• cam.jpg
    cam.jpg
    108 KB · Visualizzazioni: 277
Ultima modifica: